Visualizzazione stampabile
-
App google
Razza di capra Che non sei altro, se vuoi sentirti onnipotente vai a giocare a monopoli e compra tutti gli alberghi così diventi ricco! Ho postato nel posto corretto e molto educatamente ho chiesto un consiglio, il problema riguarda un Nexus 5 è le Google app di un Nexus 5, quindi È UN ARGOMENTO GENERALE DI UN NEXUS 5
-
Spero questa volta di spiegarli meglio.
Sono stato incaricato di fare il moderatore per tenere in ordine la sezione, non certo per manie di onnipotenza.
Non mi sono mai lamentato della tua maleducazione, non ho certo chiuso per quello. Il fatto è che un nuovo thread come questo ha scarsa visibilità rispetto allo scrivere in una discussione raccoglitore dove molte persone sono sottoscritte e molte persone ricevono la notifica di quando tu posti.
Il tuo problema può benissimo essere legato ad un'app google, ma quando si tratta di custom ROM siamo soliti chiedere all'utente di rivolgere i propri problemi riscontrati (qualunque essi siano) nel thread che riguarda la ROM. Non per nulla, ma anche la gapps (google apps, app di google) vengono flashate a parte, e quindi anche il tuo problema può essere dovuto a quello. A prova di quello che dico ci sono gli altri numerosi utenti (me compreso) che hanno riscontrato problemi simili per colpa della ROM.
Ora, se tu non dovessi trovare la soluzione nel thread da me suggerito, avresti in questo caso il permesso di postare in un thread generale (senza aprirne uno nuovo).
Concludo il mio discorso ricordandoti che se io faccio qualcosa cerco di farlo in parte per ordinare il forum ma soprattutto per rendere vita semplice agli utenti, non certo per ostacolarli.
Chiudo di nuovo, se hai bisogno di lamentarti di me evita di aprire un thread protesta e fallo direttamente con un super moderatore, oppure nella sezione dedicata ai problemi con il forum.
Se hai bisogno di dirmi qualcosa o di sentire chiarimenti, scrivimi in PM.