CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App google

    Razza di capra Che non sei altro, se vuoi sentirti onnipotente vai a giocare a monopoli e compra tutti gli alberghi così diventi ricco! Ho postato nel posto corretto e molto educatamente ho chiesto un consiglio, il problema riguarda un Nexus 5 è le Google app di un Nexus 5, quindi È UN ARGOMENTO GENERALE DI UN NEXUS 5

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Spero questa volta di spiegarli meglio.

    Sono stato incaricato di fare il moderatore per tenere in ordine la sezione, non certo per manie di onnipotenza.

    Non mi sono mai lamentato della tua maleducazione, non ho certo chiuso per quello. Il fatto è che un nuovo thread come questo ha scarsa visibilità rispetto allo scrivere in una discussione raccoglitore dove molte persone sono sottoscritte e molte persone ricevono la notifica di quando tu posti.

    Il tuo problema può benissimo essere legato ad un'app google, ma quando si tratta di custom ROM siamo soliti chiedere all'utente di rivolgere i propri problemi riscontrati (qualunque essi siano) nel thread che riguarda la ROM. Non per nulla, ma anche la gapps (google apps, app di google) vengono flashate a parte, e quindi anche il tuo problema può essere dovuto a quello. A prova di quello che dico ci sono gli altri numerosi utenti (me compreso) che hanno riscontrato problemi simili per colpa della ROM.

    Ora, se tu non dovessi trovare la soluzione nel thread da me suggerito, avresti in questo caso il permesso di postare in un thread generale (senza aprirne uno nuovo).


    Concludo il mio discorso ricordandoti che se io faccio qualcosa cerco di farlo in parte per ordinare il forum ma soprattutto per rendere vita semplice agli utenti, non certo per ostacolarli.

    Chiudo di nuovo, se hai bisogno di lamentarti di me evita di aprire un thread protesta e fallo direttamente con un super moderatore, oppure nella sezione dedicata ai problemi con il forum.
    Se hai bisogno di dirmi qualcosa o di sentire chiarimenti, scrivimi in PM.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy