CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con app google e wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con app google e wifi

    Ciao, spero che voi mi possiate aiutare perché non so più dove sbattere la testa x))
    Oggi pomeriggio mentre guardavo un video di YouTube improvvisamente ha smesso di caricare sotto WiFi, mentre in 4g funziona tutto bene.
    Facendo un po di esperimenti ho visto che la stessa cosa succede con:
    Google music se voglio ascoltare le canzoni sul cloud, in WiFi nada.
    Il play store con aggiornamenti e download, addirittura se insisto mi viene fuori errore 495
    In pratica tutte le app google che necessitano di streaming o scaricamento dati "corposi" in Wi-Fi si piantano.
    Notare che l'app shop di amazon funziona, spotify funziona, il download da google drive e chrome pure,e misurando con speedtest ho 10mbps sia in entrata che in uscita.
    Ho fatto di tutto: cancellato dati/cache da play store,framework,play service etc, nessun risultato.
    Ero stock solo con rooot, ne ho approfittato e ho fatto ripristino dati di fabbrica, reset di tutto e ho flashato la boostpop: nessun risultato (qua immaginatevi le parolacce, visto che ho dovuto reinstallare una cinquantina di app in 4g)
    Aperto le porte consigliate da google nel rooter, niente,spento il rooter, niente, resettato rooter e WiFi , niente...
    Ragazzi, a questo punto non so più che fare, qualche idea? Grazie!!
    Ultima modifica di perisiana; 04-06-15 alle 19:57

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao,per caso il problema te lo da quando usi il telefono sotto carica? Perché io ho notato che quando metto il telefono sotto carica,oltre a scaldare un sacco,il Wi-Fi inizia a dare i numeri..
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, magari
    Me lo fa sempre, ieri tra una cosa e l'altra ho consumato tutti i dati

    EDIT: risolto, alla fine era un problema di linea visto che su altri Wi-Fi funzionava normalmente, mannaggia a Fastweb... Ho tempestato il centralino di telefonate, non hanno risolto niente ma dopo un'oretta é andato tutto a posto da solo... Mah...
    Ultima modifica di perisiana; 05-06-15 alle 13:17

  5. #4
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    chiudo....
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy