CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

bootloopò non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bootloopò non

    quasi quasi mi arrendo... in un nexus 5 con schermo rotto il cellulare sembra morto. Quando lo collego all'alimentatore entra in bootloop senza concedermi altro. La batteria però non si carica. Ho ordinato lo screen nuovo per vedere se per caso è quello il problema. Ho provato ad accendere il cellulare premendo il pulsante di accensione con rapida intermittenza, ma nel mio caso non succede niente. O meglio per una frazione sembra avere effetto, ma poi niente. Ho provato numerose volte questa procedura prima di scartarla. Secondo voi che devo fare? Speriamo che sia un problema con il vetro touch. Questo lo saprò quando mi arriva il ricambio.

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Verifica prima appunto che sia o meno un problema hardware (appunto sostituendo il comparto display), poi, nel caso in cui non risolvessi e quindi constatato che il tuo è un problema software, rivolgiti nei vari thread in rilievo.

    Qui posso chiudere.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy