Visualizzazione stampabile
-
Problema nexus 5 help
Ciao ragazzi, vi scrivo in quanto il mio nexus 5 ultimamente non va molto bene e solo voi potreste aiutarmi.
Vi spiegò il problema:
Molte volte quando il cell è in standby e schiacciò il pulsante di accensione, parte in automatico il reset, si spegne e molte volte parte l aggiornamento, 121 app e questo dura mediamente dai 13 ai 15 min. Non è possibile che ogni volta che lo schiacciò anche solo per bloccare il cell succeda questo. Come posso risolvere? Heeeelp grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
leocarlos
Ciao ragazzi, vi scrivo in quanto il mio nexus 5 ultimamente non va molto bene e solo voi potreste aiutarmi.
Vi spiegò il problema:
Molte volte quando il cell è in standby e schiacciò il pulsante di accensione, parte in automatico il reset, si spegne e molte volte parte l aggiornamento, 121 app e questo dura mediamente dai 13 ai 15 min. Non è possibile che ogni volta che lo schiacciò anche solo per bloccare il cell succeda questo. Come posso risolvere? Heeeelp grazie
Molto semplice, assistenza, ti si sta presentando il solito problema al tasto accensione, chiama google e se sei in garanzia te lo sostituiscono
-
Da dove vedo se sono ancora in garanzia e come chiamo google? Scusate ma non l ho mai fatto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
leocarlos
Da dove vedo se sono ancora in garanzia e come chiamo google? Scusate ma non l ho mai fatto
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti reindirizzo al theard giusto, anzi vedi nella ricevuta di acquisto il numero cosi ti dicono come fare direttamente
Lo hai comprato tu il telefono o lo hai preso usato ?
-
Comprato io
-
Quote:
leocarlos
prendi la fattura che ti hanno mandato, trovi un numero, chiama e hai fatto, ora non trovo il theard, comunque cosi riesci a parlare con google
-
E il numero di telefono qual'é? É gratuito?
-
Il numero verde è 800593900 ed è anche scritto nel thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=359487 e per problemi come il tuo esiste il topic in rilievo di SOS hw.
Qui chiudo