CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

dopo flash rom, il nexus non vede più le cartelle interne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Question

    dopo flash rom, il nexus non vede più le cartelle interne

    oggi flasho la nuova build del 30-6 di euphoria (facendo full wipe ma lasciando internal storage) tutto come al solito, tutto bene. ma quando poi uso il file manager mi accorgo che non vede/trova nessuna cartella, ne quelle di sistema come android ecc, quelle che ho creato io e nemmeno le fotografie, video ecc, continua a non vedere anche installando altri file manager ed anche quando attacco il nexus al computer non vede le cartelle... come se il telefono fosse vuoto, mentre invece quando sono in recovery le cartelle ci sono tutte, quelle che ho fatto io, le fotografie ecc ecc, quindi sperando che la nuova build potesse essere corrotta, magari da qualcosa andata storto in download, ho ri flashato la vecchia build che andava benissimo, ma il risultato non è cambiato.

    che cosa posso fare per risolvere il problema??? potrei piallare tutto tornando alla stock con il wug's toolkit, ma vorrei salvare i miei dati personali

    grazie per le risposte
    http://s8.postimg.org/st7wc5fc5/skyline_andro.gif

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    oggi flasho la nuova build del 30-6 di euphoria (facendo full wipe ma lasciando internal storage) tutto come al solito, tutto bene. ma quando poi uso il file manager mi accorgo che non vede/trova nessuna cartella, ne quelle di sistema come android ecc, quelle che ho creato io e nemmeno le fotografie, video ecc, continua a non vedere anche installando altri file manager ed anche quando attacco il nexus al computer non vede le cartelle... come se il telefono fosse vuoto, mentre invece quando sono in recovery le cartelle ci sono tutte, quelle che ho fatto io, le fotografie ecc ecc, quindi sperando che la nuova build potesse essere corrotta, magari da qualcosa andata storto in download, ho ri flashato la vecchia build che andava benissimo, ma il risultato non è cambiato.

    che cosa posso fare per risolvere il problema??? potrei piallare tutto tornando alla stock con il wug's toolkit, ma vorrei salvare i miei dati personali

    grazie per le risposte
    Devi chiedere nel theard della euphoria
    Il massimo che puoi fare e mandare in recovery, salvare tutto e formattarla

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di cignus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    honor 6x

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Devi chiedere nel theard della euphoria
    Il massimo che puoi fare e mandare in recovery, salvare tutto e formattarla
    prova da finestra terminale a digitare:

    su
    restorecon -FR /data/media/0


    dovrebbe funzionare... era successo anche a me...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy