CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema con la porta mini usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    problema con la porta mini usb

    ciao a tutti, qualche settimana fa avevo inserito un lettore sd al nexus, dopo una buca stava per cadermi il cellulare(ero in macchina) per fermarlo ho dato un colpo al lettore sd (inserito nella porta miniusb) e da allora il lettore se spostato da alcuni problemi di lettura, il problema però non è questo! oggi collegando il nexus al pc il nexus viene rilevato ma le cartelle all'interno no! ho provato ad aggiornare i driver ma nulla dice che sono aggiornati all'ultima versione.
    Ora non so cosa fare perchè non sono molto pratico e non vorrei aprire il cellulare per poi romperlo definitivamente.. cosa posso fare dall'esterno? una riparazione quanto può costare e dove posso rivolgermi?
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Ripeto come già ti dissi che sarebbe meglio se iniziassi a postare nei thread corretti.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354239


    Chiudo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy