Visualizzazione stampabile
-
Batteria al 50%
Salve a tutti, mi è successo che il telefono dopo averlo tenuto sotto carica all'improvviso si è spento e dava il led rosso lampeggiante. Prefetto che già mi era successo ma lo avevo lasciato per un giorno tranquillo il cellulare e poi dopo averlo caricato funzionava... Ma oggi ho fatto lo stesso procedimento ma carica solo fino al 48% anche lasciandolo tutta la notta vorrei capire qual'è il problema. Il cellulare ha la ROM stock e tutto originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiricallo
Salve a tutti, mi è successo che il telefono dopo averlo tenuto sotto carica all'improvviso si è spento e dava il led rosso lampeggiante. Prefetto che già mi era successo ma lo avevo lasciato per un giorno tranquillo il cellulare e poi dopo averlo caricato funzionava... Ma oggi ho fatto lo stesso procedimento ma carica solo fino al 48% anche lasciandolo tutta la notta vorrei capire qual'è il problema. Il cellulare ha la ROM stock e tutto originale
Bhe e un problema ovvio, batteria andata, dovresti cambiarla, se hai la garanzia google fattelo sostituire
-
Ma quello che non capisco è che se uso la carica con clean master la batteria ci mette un po ma carica al 100%
-
Quote:
chiricallo
Ma quello che non capisco è che se uso la carica con clean master la batteria ci mette un po ma carica al 100%
Ti dice balle l'app, non te la carica al 100% comunque
Non ti fidare di app simili, usale solo per pulire la cache delle app
-
Ma non è un fatto di app perché abbasso la barra notifiche ed esce 100%
-
Quote:
chiricallo
Ma non è un fatto di app perché abbasso la barra notifiche ed esce 100%
E se la batteria e danneggiata anche se vedi 100% non ci arriva al 100%
E inutile attaccarsi ai numeri, una batteria di un nexus 5 che funziona fa 2,30-3 ore di schermo e circa 16 ore di uso, tutto stock e ben settato
Se fa meno c'è un problema o di wackeclock oppure e la batteria ad essere danneggiata, se ti si spegne al 50% vuol dire che e mezza ( nel senso fisico del termine) andata, cambia la finché hai la garanzia