Visualizzazione stampabile
-
Comprare slot Micro sim
Salve a tutti. Di recente ho perso lo slot della Micro sim del mio nexus 5, e dato che lo devo spedire alla LG poiché non mi si accende più volevo sapere se era possibile comprarlo in qualche sito. Ho già dato un occhiata su ebay e Amazon ma sembra che si trovi solamente quello del nexus 4 (originale LG). Se avete consigli sono ben accetti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cencio96
Salve a tutti. Di recente ho perso lo slot della Micro sim del mio nexus 5, e dato che lo devo spedire alla LG poiché non mi si accende più volevo sapere se era possibile comprarlo in qualche sito. Ho già dato un occhiata su ebay e Amazon ma sembra che si trovi solamente quello del nexus 4 (originale LG). Se avete consigli sono ben accetti :)
Mandalo cosi com'è,non mi pare sia un danno estetico, per quello potrebbero farti storie
-
Quote:
0raziel0
Mandalo cosi com'è,non mi pare sia un danno estetico, per quello potrebbero farti storie
Purtroppo mi hanno detto che senza il carrellino della sim si annulla la garanzia.
-
Quote:
Cencio96
Purtroppo mi hanno detto che senza il carrellino della sim si annulla la garanzia.
Prendi un nexus 5 rotto allora perche lo slot solo LG te lo può dare
Vai in un centro LG e vedi se te lo vendono
-
Quote:
Cencio96
Su eBay si trova... cerca "nexus 5 tray", poi non so se siano originali o meno (puoi provare a chiedere ai venditori).
Se cerchi "nexus 5 tray genuine" ne trovi anche uno descritto esplicitamente come originale, ma viene dagli USA e ti verrebbe a costare, compresa la spedizione, sui 25 euro.
-
Lo puoi trovare su Mytrendyphone.it a 11,40 euro + spedizione, io lì ho preso il mudulo con vetrino fotocamera e non ho avuto problemi.
-
Quote:
Cencio96
Puoi trovarlo qui a 11,40€