Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yavonz15
Da NRT c'è un modo per fare il root? Anche se ho letto sopra che c'è un problema di compatibilità con titanium
Quote:
B@rt
Lo hanno aggiornato?
Che versione è quella corretta?
Perchè no root?
si...
la trovi nel sito ufficiale tranquillo.. è l'ultima ma con le librerie aggiornate ad oggi.
no root perchè dovete aspettare ragazzi lol
se volete il root dovete fare come scritto nel secondo post.
da nrt si "dovrebbe" (visto che non ho mai provato) fare.
vai in launch advanced utily e flasha la recovery TWRP.
dopodichè flasha da recovery l'hells core + SUPER SU BETA 2.49
mi pare che da advanced utily ci sia pure un menu chiamato "flash zip" potresti farlo anche da qui forse ....
vedi tu
-
Spero di fare cosa buona e giusta:
"Guida" per il multiwindows:
"ro.build.type=user" modificare in: "ro.build.type=userdebug"
Ovviamente con root ed un browser che faccia modificare il build.prop, magari si può mettere al primo topic.
per la disattivazione si può RI-modificare il build oppure semplicemente togliere la spunta nell'opzione che si andrà a creare nel menù sviluppatore.
-
Quote:
fabi_92
Hai ragione, non avevo visto che usciva la notifica, ero abituato al vecchio s.o.! Grazie mille!
-
Ciao a tutti, effettuato tutto manualmente, comando per comando, ma il mio Nexus da 32 GB è diventato da 12 dopo l'installazione della factory... Cosa potrebbe essere?
-
Fai un ripristino dati di fabbrica dal cell e tutto si sistema
-
Quote:
Lore91
Ciao a tutti, effettuato tutto manualmente, comando per comando, ma il mio Nexus da 32 GB è diventato da 12 dopo l'installazione della factory... Cosa potrebbe essere?
prova a resettare i dati di fabbrica dell'os stesso.
in caso dovrai riprovare ...
volendo ci sono anche i comandi singoli (se non li hai già fatti):
Quote:
Scaricate la Factory Image, decomprimete il contenuto e avrete Bootloader,Radio e un nuovo archivio, decomprimete pure questo archivio.
Rinominate i files Bootloader e Radio in: bootloader.img e radio.img
Avrete così tutti i files .img
Mettete tutto (file scaricato + quelli decompressi) in platfotm-tools.
Ora tutto quello che dovremo fare è flashare tutti i file .img manualmente uno ad uno.
Aprite sul vostro computer il prompt dei comandi ADB e portate il telefono in modalità Bootloader/Fastboot Mode
Ora date i seguenti comandi in successione:
fastboot flash bootloader bootloader.img
fastboot flash radio radio.img
Riavviate il telefono con il seguente comando: fastboot reboot-bootloader
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash system system.img
EDIT: anticipato ...
-
Attendo con ansia il root.
Qualcuno di voi usa la SwiftKey? Ha notato la differenza con M?
-
ciao :p
fabi in op scrivi tra le faq che per vedere la memoria interna, una volta attivate le opzioni sviluppatore e attivato debug usb, quando si collega il nexus al pc bisogna tirare in basso la tendina sulla sinistra dello schermo "USB per la ricarica" in modo da visualizzare opzioni extra e selezionare MTP :D
altrimenti lo richiedono mille volte :)
ps magari metti lo screen io ora non posso ;)
pps @Miciox :p
-
Quote:
Yavonz15
Attendo con ansia il root.
Qualcuno di voi usa la SwiftKey? Ha notato la differenza con M?
lo chiedi perchè hai avuto qualche problemi? se si ti riporto la visione di un utente nell'altro post ... dice di aggiornare l'apk dai canali apkmirror alla versione beta perchè quella sul play store da qualche problema
Quote:
AI0LIA
ciao :p
fabi in op scrivi tra le faq che per vedere la memoria interna, una volta attivate le opzioni sviluppatore e attivato debug usb, quando si collega il nexus al pc bisogna tirare in basso la tendina sulla sinistra dello schermo "USB per la ricarica" in modo da visualizzare opzioni extra e selezionare MTP :D
altrimenti lo richiedono mille volte :)
ps magari metti lo screen io ora non posso ;)
si grazie, stavo preparando un po' di extra e varie faq...
lo faccio appena possibile :)
-
Ciao, una curiosità. E' possibile flashare android 6.0 con il tool? Se si come fare? Grazie a chi risponderà.