Capita a qualcuno che il Nexus perda spesso la connessione Wi-Fi quando è in deep sleep?
Con Lollipop non era mai successo; secondo voi conviene flashare la radio dell'ultima factory ufficiale di Lollipop?
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un
Ciao a tutti, al momento ho lollipop 5.1.1 e vorrei passare a marshmallow..posso flashare direttamente l'ultima release(MRA58N) o devo prima flashare la MRA58K?
Solo gli OTA sono incrementali, se parli di Factory Image o file .zip per Custom Recovery puoi flashare a piacere, con i dovuti wipe.
RiccardoSpampi (01-12-15)
alessio89g (05-12-15),AlexanderDG83 (05-12-15)
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
alessio89g (06-12-15)
È la prima cosa che ho fatto, ma l'opzione per mantenere attivo il Wi-Fi durante le fasi di Deep Sleep è già flaggata…
Ho provato anche ad attivare\disattivare l'opzione del rilevamento delle reti Wi-Fi nelle opzioni della Geolocalizzazione, ma nulla…
Ho notato anche che è più lento a trovare le reti Wi-Fi rispetto a quando avevo Lollipop, infatti appena disattivo la Modalità Aereo ci mette un po' a riconnettersi automaticamente.
Ultima modifica di alessio89g; 06-12-15 alle 13:23
Purtroppo è uno dei tanti bug di MM, in attesa che risolvano con un aggiornamento che, in teoria, dovrebbe uscire la settimana prossima.
OP3 Graphite.
capita davvero a tanti. me incluso ..