Visualizzazione stampabile
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...91c05e706a.jpg
Ragazzi ma a flashare il file system da 1 giga, quanto ci avete messo ... Qui sono già alla mezz'ora e ancora nada [emoji15]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danjel81
Se ti dice writing aspetta
Cmq ci mette circa 5 minuti la procedura
-
Quote:
AI0LIA
No mi dice sending da adb e downloading dal cellulare...
-
Quote:
Danjel81
No mi dice sending da adb e downloading dal cellulare...
Si ho visto, cmq aspetta non toccare nulla
-
OK mi faccio un [emoji477] [emoji477] [emoji477] thanks
-
Quote:
Danjel81
OK mi faccio un [emoji477] [emoji477] [emoji477] thanks
Si, mani dietro la schiena devi solo aspettare non puoi fare altro. Magari il pc è lento
-
Quote:
cobra698
Se riavvio spunta quello nuovo colorato ma seleziono la voce bootloader e clicco non succede nulla.in quello vecchio invece vedevo la versione della radio e del bootloader.volevo solo capire se ho un problema o se é normale cosi[emoji4]
allora se tu riavvii in fastboot (per andare in quella schermata), ti appare il nuovo google bootloader.
se premi da quel nuovo google su "restart bootloader" non ti va da nessuna parte giusto? a me si! mi riavvia il bootloader (senza info)
con il bootloader normale (quello con il cofanetto) fa la stessa cosa; premo su restart bootloader e mi riavvia il bootloader ....
bho, spero di essermi farmi capire xD
le info cmq in questo nuovo non si vedono, quello è sicuro
-
Fabi puoi mettere in Op supersu aggiornato e la procedura per rootare, post dietro
-
Quote:
fabi_92
allora se tu riavvii in fastboot (per andare in quella schermata), ti appare il nuovo google bootloader.
se premi da quel nuovo google su "restart bootloader" non ti va da nessuna parte giusto? a me si! mi riavvia il bootloader (senza info)
con il bootloader normale (quello con il cofanetto) fa la stessa cosa; premo su restart bootloader e mi riavvia il bootloader ....
bho, spero di essermi farmi capire xD
le info cmq in questo nuovo non si vedono, quello è sicuro
Esatto non va da nessuna parte!per un attimo vedo delle scritte che non arrivo neanche a leggere poi si riavvia nuovamente sulla schermata colorata(nuovo google).era meglio lasciavo quella vecchia[emoji22]
-
Quote:
AI0LIA
Cmq ci mette circa 5 minuti la procedura
Visto che sei stato così gentile, ma se annullo e gli ri do il comando, visto che son da un ora che aspetto.. Lo manderò in softbrick???[emoji28]