Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
Esatto non va da nessuna parte!per un attimo vedo delle scritte che non arrivo neanche a leggere poi si riavvia nuovamente sulla schermata colorata(nuovo google).era meglio lasciavo quella vecchia[emoji22]
ma anche quello di prima è così!
scusa il problema è che non leggi le scritte? se è questo posso capirlo (anche se basta che le guardi da os avviato)
comunque sia ti basta riflashare il bootloader+radio.zip e lo ripristini ;)
@AI0LIA faccio domani o da tapatalk (visto che sto uscendo) se crei una mini guita tu all'istante ;)
-
Quote:
Danjel81
Allora ragazzi se vi può essere utile, visto che il PC si era impallato nell'invio del file... Vi posso dire che l'ho spento brutalmente [emoji28] ho rifatto l'operazione e tutto OK. [emoji106]
-
ho visto scritto più volte di problemi con titanium!! io sinceramente nessun problema!! ho congelato alcune app, ne ho ripristinate altre (avevo salvato il backup sul pc quando ancora avevo lollipop.....).... tutto regolare!! funziona perfettamente!!
-
Quote:
Danjel81
Allora ragazzi se vi può essere utile, visto che il PC si era impallato nell'invio del file... Vi posso dire che l'ho spento brutalmente [emoji28] ho rifatto l'operazione e tutto OK. [emoji106]
Ero andato a dormire! Meglio così... ;)
Quote:
fabi_92
@
AI0LIA faccio domani o da tapatalk (visto che sto uscendo) se crei una mini guita tu all'istante ;)
Leggo solo ora, più tardi vedo se riesco di farla
Quote:
ragnofurious
ho visto scritto più volte di problemi con titanium!! io sinceramente nessun problema!! ho congelato alcune app, ne ho ripristinate altre (avevo salvato il backup sul pc quando ancora avevo lollipop.....).... tutto regolare!! funziona perfettamente!!
Io sinceramente non avevo provato, perché faccio una installazione pulita ossia mi backappo solo gli apk e poi li installo, quindi titanium non lo uso a tal fine. Quindi nessun problema nemmeno col root?
-
procedura per ottenere i privileggi di root su hammerhead:
-flash rom stock MarshMallow
-flash boot.img modificato(è semplicemente il kernerl stock GOOGLE con ramdisk modificato)
-flash supersu 2.50
flashare il boot modificato potrebbe causare un factory reset(ma se avete appena flashato la factory non cambia nulla)
Download
boot.img modificato
Supersu 2-50 Beta 6
crediti @Chainfire
-
C'è anche nel NRT il kernel modificato boot.img che tu sappia Ai0lia? Scusa, sono in giro per lavoro e non posso verificare...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
pegasus2000
C'è anche nel NRT il kernel modificato boot.img che tu sappia Ai0lia? Scusa, sono in giro per lavoro e non posso verificare...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non saprei, ma non fai prima a flashare da fastboot ci metti due secondi e va tutto ok ;)
-
Quote:
pegasus2000
Androidiani App
non credo, tra un po' controllo ...
in ogni caso potresti farlo dai menu advance alternativi molto probabilmente
-
Sì, posso farlo dal menu Advanced, però se la procedura di root del NRT è sempre quella vecchia, il tool mi rimette il boot.img precedente in sovrascrittura. Purtroppo non ho mai avuto né voglia né tempo di scaricarmi ed installare SDK...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
pegasus2000
Sì, posso farlo dal menu Advanced, però se la procedura di root del NRT è sempre quella vecchia, il tool mi rimette il boot.img precedente in sovrascrittura. Purtroppo non ho mai avuto né voglia né tempo di scaricarmi ed installare SDK...
Androidiani App
Tu non farla la procedura di root automatica che ti dice di fare ...
falla ""manualmente"" tu dal menu advance no?
Secondo me sbagliate a chiudere le porte così a SDK. secondo me è una cosa semplicissima, più naturale MA anche più veloce di quanto ci si crede xD
Non vuole essere chissà che rimprovero eh, semplicemente volevo dirti la mia :)
PS: aggiungo la guida in op