Visualizzazione stampabile
-
In effetti hai ragione Fabi, dato che anch'io faccio tutto manualmente usando le funzioni avanzate di NRT.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
procedura per ottenere i privileggi di root su hammerhead:
-flash rom stock MarshMallow
-flash boot.img modificato(è semplicemente il kernerl stock GOOGLE con ramdisk modificato)
-flash supersu 2.50
flashare il boot modificato potrebbe causare un factory reset(ma se avete appena flashato la factory non cambia nulla)
Download
boot.img modificato
Supersu 2-50 Beta 6
crediti @Chainfire
solo 2 cose...
hai scritto di flashare supersu 2.50
ma nel download sotto c'è l'apk; è voluta come cosa?
-
Quote:
AI0LIA
-flash boot.img modificato(è semplicemente il kernerl stock GOOGLE con ramdisk modificato)
-flash supersu 2.50
flashare il boot modificato potrebbe causare un factory reset(ma se avete appena flashato la factory non cambia nulla)
Download
boot.img modificato
Supersu 2-50 Beta 6
crediti @Chainfire
Ciao aiola, scusami, ma senza il kernel modificato flashando solo lo zip superSU non va il root?
-
Quote:
asparaz43
Ciao aiola, scusami, ma senza il kernel modificato flashando solo lo zip superSU non va il root?
ti rispondo io ... per ora no.
quello comunque non è proprio un kernel modificato come scritto ... ha solo il ramdisk che "consente" l'accesso. quindi avrai lo stock google insomma
-
Quote:
fabi_92
quello comunque non è proprio un kernel modificato come scritto ... ha solo il ramdisk che "consente" l'accesso. quindi avrai lo stock google insomma
OK grazie ;) sono sul lavoro e non riesco ad andare a leggere bene su xda
-
OTA:
MRA58K from LMY48M https://android.googleapis.com/packa...rom-LMY48M.zip
appena possibile, aggiungo al thread
-
Quote:
fabi_92
solo 2 cose...
hai scritto di flashare supersu 2.50
ma nel download sotto c'è l'apk; è voluta come cosa?
link errato, ora trovo lo zip scusate
Quote:
asparaz43
stanno lavorando :p
Quote:
fabi_92
giusto! è lo stock google praticamente
questo è lo zip è lo zip per supersu, scusate https://download.chainfire.eu/741/Su...erSU-v2.50.zip
ora lo sostituisco con il link precedente
-
Quote:
AI0LIA
-flash supersu 2.50
Download
boot.img modificato
Supersu 2-50 Beta 6
crediti @Chainfire
ho bevuto io o fino a ieri c'era scritto che si poteva flashare un kernel (hellscore) e su? non vale più questa?
-
Quote:
Alexandrini
ho bevuto io o fino a ieri c'era scritto che si poteva flashare un kernel (hellscore) e su? non vale più questa?
vale ancora... L'ho tolto dalla guida perché ormai è possibile applicare il root anche su kernel stock.
per un kernel a parte, c'è la sezione modding ;)
comunque va bene anche in quel modo
-
Scusate la domanda sciocca, ho messo la factory 5.1.1 la settimana scorsa e ho root e TWRP. Riceverò automaticamente l'OTA o devo fare io manualmente?