Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demarinismimmo
Scusate la domanda sciocca, ho messo la factory 5.1.1 la settimana scorsa e ho root e TWRP. Riceverò automaticamente l'OTA o devo fare io manualmente?
si si ti arriva l'ota ;)
-
Quote:
fabi_92
Tu non farla la procedura di root automatica che ti dice di fare ...
falla ""manualmente"" tu dal menu advance no?
Sono tornato sul PC. :)
Ecco, purtroppo non so come si fa, perché la procedura del root l'ho sempre fatta fare in automatico dal NRT, ma niente vieta che la impari... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Io sinceramente non avevo provato, perché faccio una installazione pulita ossia mi backappo solo gli apk e poi li installo, quindi titanium non lo uso a tal fine. Quindi nessun problema nemmeno col root?
anche io solitamente re-installo tutto pulito, ma ho un paio di giochi in cui ho salvato dei progressi, e re-installando da zero, perderei tutto, e quindi per queste app uso titanium! diciamo che ripristino app "nn essenziali"....!! cmq si.... tutto regolare!! rimesso dentro al tel il backup da pc con "wifi file transfer", e ripristinato senza un pensiero!!
-
Con la factory image è possibile passare direttamente dalla 5.0.1 alla 6.0?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ningos
Con la factory image è possibile passare direttamente dalla 5.0.1 alla 6.0?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certo!
.
-
fino ad ora anche io per passare da un varsione all'altra ho utilizzato adb, ma ora vorrei provare solo utilizzando twrp, per i wipe, dite che ancora i wipe non cancellano dene tutti i file inutili?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io che ho già il telefono rootato con installata un'altra ROM, posso fare direttamente il flash dello zip? Oppure devo rifare il root al telefono?
-
Quote:
alone13
fino ad ora anche io per passare da un varsione all'altra ho utilizzato adb, ma ora vorrei provare solo utilizzando twrp, per i wipe, dite che ancora i wipe non cancellano dene tutti i file inutili?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
la factory cancella tutto quindi pure sd interna. i wipe solo system e data. Se non ti va di avere un telefono come nuovo allora vai di zip dopo ovviamente full wipe
Quote:
Thewall94
Io che ho già il telefono rootato con installata un'altra ROM, posso fare direttamente il flash dello zip? Oppure devo rifare il root al telefono?
intendi flashare il 6 con lo zip? SI! il root è poi opzionale
-
Quote:
AI0LIA
intendi flashare il 6 con lo zip? SI! il root è poi opzionale
Si intendo flashare lo zip. In che senso è opzionale? Non mi rimane il root che già ho?
-
Quote:
Thewall94
Si intendo flashare lo zip. In che senso è opzionale? Non mi rimane il root che già ho?
ovviamente lo perdi ma puoi rifarlo come scritto in op