Visualizzazione stampabile
-
chiedo scusa a tutti se faccio una domanda a cui magari è gia stata data risposta, ma mi sono letto tutta la discussione dall'inizio è non lho trovata...
c'è una versione particolare di recovery TWRP da installare prima di flashare lo zip di MM?? io ora ho la 2.8.4.0 è ha sempre funzionato egregiamente con tutti i flahs che ho fatto....ma se serve la cambio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simodroid76
chiedo scusa a tutti se faccio una domanda a cui magari è gia stata data risposta, ma mi sono letto tutta la discussione dall'inizio è non lho trovata...
c'è una versione particolare di recovery TWRP da installare prima di flashare lo zip di MM?? io ora ho la 2.8.4.0 è ha sempre funzionato egregiamente con tutti i flahs che ho fatto....ma se serve la cambio...
cambiala, sopratutto in questi casi. non si sa mai :)
in op c'è l'ultima ;)
-
Quote:
fabi_92
cambiala, sopratutto in questi casi. non si sa mai :)
in op c'è l'ultima ;)
grazie.
per essere sicuro.. lo zip da scaricare è quello chiamato...twrp-2.8.7.0-hammerhead.zip?
-
Quote:
Simodroid76
grazie.
per essere sicuro.. lo zip da scaricare è quello chiamato...twrp-2.8.7.0-hammerhead.zip?
no questo, https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347764174
è rinominato in quel modo ma va bene lo stesso
-
Scusate io adesso monto la laico... Posso flashare direttamente lo zip di Android m da twrp? Ma poi radio e bootloader va flashato a parte? Xkè in op sono separati i download dello zip e dalla radio-bootloader...
-
Quote:
Ixmvb7
Scusate io adesso monto la laico... Posso flashare direttamente lo zip di Android m da twrp? Ma poi radio e bootloader va flashato a parte? Xkè in op sono separati i download dello zip e dalla radio-bootloader...
Controllano lo zip, anche se mi faceva strano, non dovrebbero esserci nè bootloader e nè radio. quindi li devi flashare e dopo flashare la rom.
Detto questo, si puoi flashare direttamente lo zip (ti avevano già risposto mi pare) ...
Ovviamente devi fare i wipe completi eh. consiglio anche l'internal storage.
-
Grazie @fabi92 per la pazienza e l'assistenza...
domanda.. quando vado a installare "flash boot.img modificato" che prendo scompattando lo zip... ottengo un file .img, ma lo flasho da recovery?? come fosse uno zip???
-
Quote:
Simodroid76
Grazie @
fabi92 per la pazienza e l'assistenza...
domanda.. quando vado a installare "flash boot.img modificato" che prendo scompattando lo zip... ottengo un file .img, ma lo flasho da recovery?? come fosse uno zip???
no, va installato da adb ...
twrp ha anche la funzione di flashare img, se vuoi potresti provarci ma non ti garantisco nulla.
ora provo anche io ma sono da multirom e potrei avere problemi per questo quando invece magari funge...
-
Quote:
fabi_92
no, va installato da adb ...
twrp ha anche la funzione di flashare img, se vuoi potresti provarci ma non ti garantisco nulla.
ora provo anche io ma sono da multirom e potrei avere problemi per questo quando invece magari funge...
AH..OK.. mmm è che di adb non sono molto pratico e ho paura di fare fesserie...
il metodo di mettere il kernel HC e poi supersu.2.5 è sempre valido?
-
Quote:
Simodroid76
AH..OK.. mmm è che di adb non sono molto pratico e ho paura di fare fesserie...
il metodo di mettere il kernel HC e poi supersu.2.5 è sempre valido?
si dovrebbe essere ancora valido.....