Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma se non ho aggiornato il telefono alla 5.1 mi arriverà comunque la notifica di Marshmallow? Perché la notifica di aggiornamento di Lollipop 5.1 è sparita adesso
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Toh, un lucchese... :laughing:
Ti dovrebbe arrivare, arriva a tutti, anche a quelli che come me hanno il root... Ma potrei essere tranquillamente smentito da chi ne sa più di me, quindi non prendere le mie parole per oro colato... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
filifast
Ragazzi ma se non ho aggiornato il telefono alla 5.1 mi arriverà comunque la notifica di Marshmallow? Perché la notifica di aggiornamento di Lollipop 5.1 è sparita adesso
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prima o poi arriverà....
Quote:
pegasus2000
Toh, un lucchese... :laughing:
Ti dovrebbe arrivare, arriva a tutti, anche a quelli che come me hanno il root... Ma potrei essere tranquillamente smentito da chi ne sa più di me, quindi non prendere le mie parole per oro colato... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ripeto... A me funziona anche con l'attuale versione!! Comunque meglio così!!!
Abilitato proprio ora il multiwindows!!! Ottimo!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ragnofurious
Ripeto... A me funziona anche con l'attuale versione!! Comunque meglio così!!!
Abilitato proprio ora il multiwindows!!! Ottimo!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
installando la versione 7.2.3 a me continua a non vedere i backup da ripristinare...ho android M in second rom può essere questo?
-
Ma, una domanda: installando lo zip si aggiorna anche il kernel vero? Non vorrei che poi rimanesse il blu spark e andasse in conflitto..
ricapitolando: Aggiornare recovery-Fare tutti i wipe (tranne internal storage che sarebbe meglio fare ma mi stuffa)- Flashare lo zip della rom- Flashare radio e bootloader- Flashare il boot.img modificato- flashare super su- flashare lo swag bootloader, giusto?
-
Quote:
megameco
Ma, una domanda: installando lo zip si aggiorna anche il kernel vero? Non vorrei che poi rimanesse il blu spark e andasse in conflitto..
ricapitolando: Aggiornare recovery-Fare tutti i wipe (tranne internal storage che sarebbe meglio fare ma mi stuffa)- Flashare lo zip della rom- Flashare radio e bootloader- Flashare il boot.img modificato- flashare super su- flashare lo swag bootloader, giusto?
si certo che si aggiorna il kernel
non dovrebbe cambiare nulla ma fai prima radio e bootloader che la rom ... È più logico.
comunque si .. ci sei ;)
-
Ultima domanda: Per Titanium Backup si è capito com'è finita? No perchè io faccio i backup su una pen drive, quindi penso che il sistema non li troverà a prescindere, visto che non li ha trovati nella preview...
-
Quote:
megameco
Ultima domanda: Per Titanium Backup si è capito com'è finita? No perchè io faccio i backup su una pen drive, quindi penso che il sistema non li troverà a prescindere, visto che non li ha trovati nella preview...
per quanto mi riguarda parte, funziona ma mi segnala "0" tra i backup da ripristinare...sia con la versione 7.2.2 che con 7.2.3
-
Quote:
fabrizioo2007
per quanto mi riguarda parte, funziona ma mi segnala "0" tra i backup da ripristinare...sia con la versione 7.2.2 che con 7.2.3
hai cercato il percorso cartella vero?
provato a rinominarlo in titanium backup 1 e a ricercare il percorso