CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 60 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 592
Discussione:

[OFFICIAL][N5] Android MarshMallow 6.0: download e installazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

buona sera ragazzi io sono rimasto alla versione 5.0.1 , ho il simbolo dell'ota della 5.1 ma vorrei passare alla 6.0 si puo fare? se si vorrei flashare lo zip da recovery twrp perche nn so usare l'img , per fare cio devo prima flashare l'ultima recovery? se si i passaggi sono questi 1 flash radio e bootloader, e poi flash dello zip 6.0, giusto cosi o manca qualche passaggio?

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwin Visualizza il messaggio
    buona sera ragazzi io sono rimasto alla versione 5.0.1 , ho il simbolo dell'ota della 5.1 ma vorrei passare alla 6.0 si puo fare? se si vorrei flashare lo zip da recovery twrp perche nn so usare l'img , per fare cio devo prima flashare l'ultima recovery? se si i passaggi sono questi 1 flash radio e bootloader, e poi flash dello zip 6.0, giusto cosi o manca qualche passaggio?
    no mi spiace, da recovery twrp M come lollipop, non dovrebbe consentire l'aggiornamento ota da zip.

comunque raga ... quasi quasi faccio un tutorial con 5 screenshot contati e vedrete che tutti farete da img ahah

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

edwin (07-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, per flashare la Factory Image devo prima fare i vari Wipe? Che differenza c'è tra flashare una Factory Image o flashare uno ZIP? Quale è preferibile?
    Ho root.
    GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    no mi spiace, da recovery twrp M come lollipop, non dovrebbe consentire l'aggiornamento ota da zip.

comunque raga ... quasi quasi faccio un tutorial con 5 screenshot contati e vedrete che tutti farete da img ahah
    guarda mi salveresti di grosso uno perche non ho mai capito davvero come usare img e due perche so che e il modo piu pulito per farlo ma davvero non so usare i comandi adb ! se facessi una guida a prova di deficiente quale sono ti ringrazierei a vita e non solo io credo! comunque quindi mi dici che non posso flashare lo zip dell 6.0 m con la twrp' ma mi sembra di aver letto che si poteva fare in prima pagina?
    Ultima modifica di edwin; 07-10-15 alle 22:06

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

guarda mi salveresti di grosso uno perche non ho mai capito davvero come usare img e due perche so che e il modo piu pulito per farlo ma davvero non so usare i comandi adb ! se facessi una guida a prova di deficiente quale sono ti ringrazierei a vita e non solo io credo! comunque quindi mi dici che non posso flashare lo zip dell 6.0 m con la twrp' ma mi sembra di aver letto che si poteva fare in prima pagina?
    lì si può fare MA non con OTA ...

domani o tra poco faccio una mini guida dunque ...
    quella di hottix che ho linkato è fatta benissimo ma ci sono passaggi che probabilmente qualcuno di voi si perde perchè ha bootloader già sbloccato...

8. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

edwin (07-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

lì si può fare MA non con OTA ...

domani o tra poco faccio una mini guida dunque ...
    quella di hottix che ho linkato è fatta benissimo ma ci sono passaggi che probabilmente qualcuno di voi si perde perchè ha bootloader già sbloccato...
    guarda fabi infatti uno di quei problemi e questo, cioe che molti come me non lo sanno fare perche abbiamo gia root e bootloader sbloccato quindi servirebbe una guida per persone che vogliono aggiornare con img avendo un nexus 5 gia con root e boot sbloccato , l'unica cosa ti prego ti prego a prova di deficiente cioe con tutti passaggi non ne saltare neanche uno prenditi tutto il tempo che ti serve ma ti prego a prova di scemo, allora aspetterò la tua guide per aggiornare a 6.0 cosi sara anche più pulita ! ps mi sai dire dove trovarla quando la farai ?

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

guarda fabi infatti uno di quei problemi e questo, cioe che molti come me non lo sanno fare perche abbiamo gia root e bootloader sbloccato quindi servirebbe una guida per persone che vogliono aggiornare con img avendo un nexus 5 gia con root e boot sbloccato , l'unica cosa ti prego ti prego a prova di deficiente cioe con tutti passaggi non ne saltare neanche uno prenditi tutto il tempo che ti serve ma ti prego a prova di scemo, allora aspetterò la tua guide per aggiornare a 6.0 cosi sara anche più pulita ! ps mi sai dire dove trovarla quando la farai ?
    primo post o proprio qua sotto....
    sto già facendo

11. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

edwin (07-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ehy fabi, scusa se interrompo la stesura della tua nuova guida ma non è che mi sai dire quanto ci sta ad avviarsi dopo il flash? No perchè son già 12 minuti e mi sta salendo il panico DD
    Ultima modifica di megameco; 07-10-15 alle 22:37
    Un po' nabbo ma con voglia di fare

Il mio smartphone: Nexus 5
    Rom: Screw'D 2.0.1
    Kernel: Proprietario della Rom

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

primo post o proprio qua sotto....
    sto già facendo
    ti adoro la attendo con ansia e ti prego a prova di scemo e considera quelli come me che hanno nexus 5 con root bootloader sbloccato e recovery twrp , senza rom ! grazie infinite

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sono fermo alla "5.1.1 (LMY48B)"
    Sapevo che i futuri aggionamenti via ota sarebbero arrivati ma non si sarebbero installati, ma qualche pagina piu indietro ho letto il contrario.. quindi come è?!
    Feci tutto con NRT perchè non ho mai avuto ne il tempo ne la voglia, sono sincero, di capire bene come si usasse adb.
    Ieri ho letto che la factory di android 6 con nrt, aggiornato, va su correttamente, ma non si riesce ad avere root, è ancora così?
    Ho twrp, root e bootloader sbloccato, kernel stock, riesco con il solo zip ad aggiornare telefono senza perdere nulla e mantenere root?
    grazie

Pagina 20 di 60 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio