Visualizzazione stampabile
-
riprovato.
reinstallato factory image. OK riavviato
installato boot modificato. ok riavviato
effettuato sblocco del bootloader ok riavviato
installato TWRP ultima OK riavviato.
flash da twrp del supersu 2.50 il sistema va in bootloop.
ad ogni avvio abilitavo il debug usb.
qualcuno sa aiutarmi? dove ho sbagliato?
non so più cosa fare.
@crew per il 12GB basta fare un ripristino dati di fabbrica e ti ritrovi i 32gb (è perchè la stock è settata sui nexus 16gb)
-
Quote:
Originariamente inviato da
micio1330
riprovato.
non so più cosa fare.
@
crew per il 12GB basta fare un ripristino dati di fabbrica e ti ritrovi i 32gb (è perchè la stock è settata sui nexus 16gb)
Sono riuscito ad ottenere il root.
Installando hells kernel tutto ok ma anche con questo appena flashavo suspersu il sistema andava in bootloop.
Provando ancora ho installato ElementalX kernel e finalmente ha installato superSU senza andare in bootloop.
Tutti i tentativi con kernel stock sono falliti.
-
Quote:
micio1330
[quote name="micio1330" post=7134806]riprovato.
non so più cosa fare.
@
crew per il 12GB basta fare un ripristino dati di fabbrica e ti ritrovi i 32gb (è perchè la stock è settata sui nexus 16gb)
Installando hells kernel tutto ok ma anche con questo appena flashavo suspersu il sistema andava in bootloop.
Provando ancora ho installato ElementalX kernel e finalmente ha installato superSU senza andare in bootloop.
Tutti i tentativi con kernel stock sono falliti.[/QUOTE]
ha me l' hells ha dato problemi con il b11, mentre con il b10 tutto ok
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Perché a quanto pare con la 11 entrano in giofo altri fattori: http://hc-kernel.blogspot.it/2015/10...-root.html?m=1
-
Quote:
micio1330
Tutti i tentativi con kernel stock sono falliti.
Quindi la procedura in OP su come ottenere il root manda in bootloop?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Quindi la procedura in OP su come ottenere il root manda in bootloop?
Grazie.
può provocare bootloop essendo più un workaround ...
MA ha funzionato a tanti. da provare se si perdono dati installando la factory (già che ci sei)
-
A titolo informativo, ieri sera sono tornato a lollipop tramite factory con il metodo manuale....non ho mai avuto problemi nel piallare con flash all bat, e invece ieri (ho provato 3 volte) finiva la procedura e dava errore userdata, ho riprovato con la factory M e invece tutto ok, alla fine per tornare a lollipop ho dovuto scompattare l archivio e dare i comandi uno per uno :unamused:
Magari può essere utile se succede a qualcuno.
-
ho installato ElementalX-N5-6.01 e finalmente ha installato superSU senza andare in bootloop
-
Salve ragazzi, attualmente ho il nexus 5 con su una custom rom di lollipop.
Adesso voglio passare a Marshmallow e vorrei farlo cancellando tutti i dati esistenti nel cell, quindi facendo una bella installazione pulita.
Cosa devo fare? fare ripristina dati di fabbrica e poi installare la factory img o cosa? non sono molto pratico..grazie.
-
Quote:
Rufyz
Salve ragazzi, attualmente ho il nexus 5 con su una custom rom di lollipop.
Adesso voglio passare a Marshmallow e vorrei farlo cancellando tutti i dati esistenti nel cell, quindi facendo una bella installazione pulita.
Cosa devo fare? fare ripristina dati di fabbrica e poi installare la factory img o cosa? non sono molto pratico..grazie.
in op c'è scritto tutto.
compresa una guida rapida con bootloader sbloccato.. segui quella