Sisi l'avevo già visto, seguirò questa guida ma per fare l'installazione pulita prima faccio ripristina dati di fabbrica o no? fa tutto automatico quel programmino(android sdk windows)?
Visualizzazione stampabile
Vorrei flashare il file zip di android 6.0,però non ho capito quando installare il zip con bootloader e radio..prima o dopo aver installato la rom stessa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
E' andato in loop...partivo da dirty unicorns,ho fatto wipe,flash radio e boot,poi zip della rom..forse non dovevo dirgli di si quando mi ha chiesto di rootare il telefono (che era già rootato cmq)?
Full wipe..cmq ho rifatto full wipe,flash radio+boot,poi zip della rom,senza fare root,e questa volta è andato tutto ok..Cmq,facendo un restore del backup che ho fatto da recovery della rom che montavo (dirty unicorns),torno al punto di partenza,compreso root,anche se ho flashato lo zip della radio nuova?
ummh sinceramente non so ripristina anche boot e radio ma credo di si.
male che vada questi due possono convivere bene anche su lollipop, tranquillo
ho problemi con la recovery.
ho sbloccato il bootloader con metodo manuale e sempre tramite fastboot ho flashato recovery philz.
il problema è che non viene tenuta; scompare e mi torna la stock nonostante abbia fatto il flash dello zip.
perchè? non mi era massuccessa una cosa del genere.
che faccio?
grazie