Visualizzazione stampabile
-
appena torno al pc, ti indico i passi da fare sempre se non lo ha fatto qualcun altro ma nella guida completa ci sono.
il flash all bat a volte come ti hanno detto può non funzionare e non ci si può fare nulla...
Comunque sei sulla buona strada, tranquillo che è semplice farli uno ad uno ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
appena torno al pc, ti indico i passi da fare sempre se non lo ha fatto qualcun altro ma nella guida completa ci sono.
il flash all bat a volte come ti hanno detto può non funzionare e non ci si può fare nulla...
Aiutaci tu perchè siamo rimasti "fermi" :D
-
Quote:
fabi_92
aspetto il tuo ritorno con molta ansia fabi cavolo ci speravo in all.bat , intanto mi rilego per l'ennesima volta la guida completa sperando di capirci qualcosa
-
Quote:
Rufyz
Quando clicco sui singoli file img tipo: boot.img e faccio doppio click mi dice " fila danneggiato"
Non devi cliccare ogni singolo file, ma devi installarli tramite comandi fastboot mettendo il nexus in modalità bootloader.
Quote:
edwin
ma cm no ti prego fabi diceva che avrebbe funzionato uno ad uno io non li so fare , eppure e strano perche installa tutto, la radio il boot ma si ferma a system
Leggetevi bene questa guida e vedrete che riuscirete a fare tutto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
-
Quote:
coscrit78
Sono riuscito a fare tutto leggendo questa guida, grazie mille! :D
-
@edwin vai come ti hanno linkato al punto 6 di questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
devi fare quello che ti dice lì.
quando dovrai dare quei comandi li dovrai dare da un "prompt dei comandi" avviato dalla cartella android sdk con -> ctrl+shift+click destro -> apri finestra di comando qui.
ovviamente dovrai essere in modalità fastboot.
-
Scusate, ma bisogna fare qualche procedura particolare per flashare l'img della recovery TWRP? Da fasfboot con i soliti comandi mi dà risultato ok, ma alla fine mi ritrovo con la recovery stock...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabi_92
@
edwin vai come ti hanno linkato al punto 6 di questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
devi fare quello che ti dice lì.
quando dovrai dare quei comandi li dovrai dare da un "prompt dei comandi" avviato dalla cartella android sdk con -> ctrl+shift+click destro -> apri finestra di comando qui.
ovviamente dovrai essere in modalità fastboot.
fabi ti ringrazio ma ho risolto grazie ad un amico mio che sa usare dos io la guida l'ho letta e per certi versi l'ho capita , ma e comunque una guida per persone che sanno usare un po dos e soprattutto pratiche del moding , comunque , nel 6 punto di quella guida non ci sono i comandi necessari che servono a sostituire il doppio click del file flash-all.bath , se potete rimediate io l'ho capito grazie ad un amico ma magari per un neofita sono indispensabili, adesso ho 6.0 pero non capisco perche quando vado a veder la memoria mi da solo 12 g disponibili quando io ne ho 32 g?
-
reset dati di fabbrica e dovresti risolvere.
proorio sfortunato xD
-
Quote:
fabi_92
reset dati di fabbrica e dovresti risolvere.
proorio sfortunato xD
ma chi io fabi? no io ho fatto l'ho messo m ho solo il problema che mi da la memoria metta di quello che e