Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwin
ma chi io fabi? no io ho fatto l'ho messo m ho solo il problema che mi da la memoria metta di quello che e
è un errore che viene fuori dopo il reset ...
fai un reset di fabbrica dal telefono (non quello che hai fatto per passare ad M) o avrai sempre questo problema ...
-
Quote:
fabi_92
è un errore che viene fuori dopo il reset ...
fai un reset di fabbrica dal telefono (non quello che hai fatto per passare ad M) o avrai sempre questo problema ...
ma cosi mi torna kit kat giusto
-
Quote:
edwin
ma cosi mi torna kit kat giusto
no ...
ti ritorna il firmware che hai tu attualmente, tranquillo.
-
Quote:
fabi_92
no ...
ti ritorna il firmware che hai tu attualmente, tranquillo.
tropo gentile fabi grazie finalmente ho capito speriamo quest'm sia meglio di lollypop perche ha fatto diventare il mio nexus una ciofeca
-
ciao ...ma una cosa non riesco a capirla, avendo sopra una rom custom 5.1.1 con l'ultima recovery twrp vorrei provare a flashare la rom stock con il metodo descritto in op ...........chiaramente con radio e bootloader contemporaneamente....... ho letto poi per il root, 1>flash rom 2>flash boot img 3> flash twrp recovery ?????????? qui vado in confusione .....ma la recovery l'ho già perchè mai dovrei riflashare ??????
-
Ciao, ho problemi a flashare la TWRP recovery da adb, nonostante vengo da factory image e ho bootloader sbloccato. Il flash dà ok, ma poi rimane la recovery stock. Soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
ciao ...ma una cosa non riesco a capirla, avendo sopra una rom custom 5.1.1 con l'ultima recovery twrp vorrei provare a flashare la rom stock con il metodo descritto in op ...........chiaramente con radio e bootloader contemporaneamente....... ho letto poi per il root, 1>flash rom 2>flash boot img 3> flash twrp recovery ?????????? qui vado in confusione .....ma la recovery l'ho già perchè mai dovrei riflashare ??????
se l'hai già no problem ...
era per chi non ce l'ha. avviala ;)
Quote:
TryAgain
Ciao, ho problemi a flashare la TWRP recovery da adb, nonostante vengo da factory image e ho bootloader sbloccato. Il flash dà ok, ma poi rimane la recovery stock. Soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
detto così mi sembra piuttosto strano boh ... non ti saprei dire. come la installi? che passaggi fai?
-
Quote:
fabi_92
[quote name="masant65" post=7138431]ciao ...ma una cosa non riesco a capirla, avendo sopra una rom custom 5.1.1 con l'ultima recovery twrp vorrei provare a flashare la rom stock con il metodo descritto in op ...........chiaramente con radio e bootloader contemporaneamente....... ho letto poi per il root, 1>flash rom 2>flash boot img 3> flash twrp recovery ?????????? qui vado in confusione .....ma la recovery l'ho già perchè mai dovrei riflashare ??????
[quote name="TryAgain" post=7138434]Ciao, ho problemi a flashare la TWRP recovery da adb, nonostante vengo da factory image e ho bootloader sbloccato. Il flash dà ok, ma poi rimane la recovery stock. Soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
detto così mi sembra piuttosto strano boh ... non ti saprei dire. come la installi? che passaggi fai?[/QUOTE]
Da fastboot flash recovery, senza root. Bootloader sbloccato e ho installato 6.0 da flash alla.bat
-
Quote:
TryAgain
[quote name="TryAgain" post=7138434]Ciao, ho problemi a flashare la TWRP recovery da adb, nonostante vengo da factory image e ho bootloader sbloccato. Il flash dà ok, ma poi rimane la recovery stock. Soluzioni?
Androidiani App
detto così mi sembra piuttosto strano boh ... non ti saprei dire. come la installi? che passaggi fai?[/QUOTE]
Da fastboot flash recovery, senza root. Bootloader sbloccato e ho installato 6.0 da flash alla.bat
cioè tu hai flashato prima la recovery e poi fatto il flash all.bat?
allora è normalissimo. quel procedimento cancella tutto.
riflasha da adb con "fastboot flash recovery recovery.img" (dovrebbe essere questo il comando se non ricordo male)
-
Quote:
fabi_92
[quote name="TryAgain" post=7138556]se l'hai già no problem ...
Androidiani App
cioè tu hai flashato prima la recovery e poi fatto il flash all.bat?
allora è normalissimo. quel procedimento cancella tutto.
riflasha da adb con "fastboot flash recovery recovery.img" (dovrebbe essere questo il comando se non ricordo male)[/QUOTE]
No no, prima flash all.bat poi flash recovery.