Tutto stock, ancora non ho marshmallow. Qualcuno può spiegare la storia dei permessi, non ho capito bene, da quando sto leggendo. Grazie.
Sei su factory M?[/QUOTE]
Sì, ho la factory image 6.0 da adb.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 8
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Probabilmente è come agli inizi per lollipop...la recovery twrp non ti rimane a meno di non flashare supersu....ti faccio un esempio : scaricati sul telefono l ultimo supersu e un custom kernel con patch, poi metti da adb la TWRP, alla fine senza dare fastboot reboot spostati con i tasti volume su recovery e entraci, da lì flasha kernel e supersu e poi riavvia. Vedrai che ti rimane la TWRP
TryAgain (11-10-15)
Probabilmente è come agli inizi per lollipop...la recovery twrp non ti rimane a meno di non flashare supersu....ti faccio un esempio : scaricati sul telefono l ultimo supersu e un custom kernel con patch, poi metti da adb la TWRP, alla fine senza dare fastboot reboot spostati con i tasti volume su recovery e entraci, da lì flasha kernel e supersu e poi riavvia. Vedrai che ti rimane la TWRP[/QUOTE]
Ma leggo che altri ci sono riusciti. O no?
Comunque provo, solo SU senza Kernel dici che non si riesce?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 8
Probabilmente è come agli inizi per lollipop...la recovery twrp non ti rimane a meno di non flashare supersu....ti faccio un esempio : scaricati sul telefono l ultimo supersu e un custom kernel con patch, poi metti da adb la TWRP, alla fine senza dare fastboot reboot spostati con i tasti volume su recovery e entraci, da lì flasha kernel e supersu e poi riavvia. Vedrai che ti rimane la TWRP[/QUOTE]
Ma leggo che altri ci sono riusciti. O no?
Comunque provo, solo SU senza Kernel dici che non si riesce?
Grazie.
Non so se il 2.52 fa funzionare da solo il root, al massimo usa quello stock con la patch...stessa procedura, da adb installi recovery poi il boot.img ti sposti in recovery con i tasti flashi supersu e reboot
TryAgain (11-10-15)
Ciao a tutti ho notato che nelle statistiche sulla batteria mi dice che il wi fi rimane sempre attivo, ho già cercato nelle avanzate del wi fi qualcosa da spuntare tipo scansione sempre disponibile tipo lollipop ma non c'è nulla, avete qualche consiglio da darmi?