Visualizzazione stampabile
-
Dunque, provengo da DU ......ho fatto il flash della stock 6.0 ho fatto il root.....nessun problema.........bel sistema fluido e veloce........ Mi manca solo il non poter svegliare il terminale con i tasti volume ( cosa che mi sembra essenziale visto la fragilità del tasto power....) c'è un modo per poter sfruttare questa funzione ?????? e per spegnere lo schermo il doppio tap sulla barra???????? In breve: meno stesso il tasto power e meglio sto...............che sò un'app o uno zip da flashare ...........GRAZIE!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
Dunque, provengo da DU ......ho fatto il flash della stock 6.0 ho fatto il root.....nessun problema.........bel sistema fluido e veloce........ Mi manca solo il non poter svegliare il terminale con i tasti volume ( cosa che mi sembra essenziale visto la fragilità del tasto power....) c'è un modo per poter sfruttare questa funzione ?????? e per spegnere lo schermo il doppio tap sulla barra???????? In breve: meno stesso il tasto power e meglio sto...............che sò un'app o uno zip da flashare ...........GRAZIE!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
rivolgiti qui https://www.androidiani.com/forum/go...ornamento.html per cose che non riguardano l'installazione dell'os xP
detto questo, puoi installare un custom kernel. dovrebbe avere i double tap to wake e cose così ... (vedi l'elemental x ad esempio)
-
scusate ma c'è un modo per fare il root senza dover flashare anche il boot modificato? son passato a M e ritornato a lollipop perché non avevo tempo per riscaricare tutto, nel weekend spero di riuscire a fare il passo e mi sto preparando :D però il root così non so, non mi garba più di tanto..
-
Quote:
crew
scusate ma c'è un modo per fare il root senza dover flashare anche il boot modificato? son passato a M e ritornato a lollipop perché non avevo tempo per riscaricare tutto, nel weekend spero di riuscire a fare il passo e mi sto preparando :D però il root così non so, non mi garba più di tanto..
Usa il Nexus Root Toolkit. Dieci minuti e fai tutto.
-
Perché ora funziona anche con la 6.0.0? Mi sono perso qualche messaggio in questi giorni allora...
-
Ieri ho ottenuto i permessi di Root tramite il Toolkit. Vai tranquillo
-
Allora domani agisco... ;)
-
Quote:
stefanofas
Usa il Nexus Root Toolkit. Dieci minuti e fai tutto.
Proverò grazie! Non sapevo funzionasse con M.. Di manuale non c'è niente?
-
Quote:
crew
Proverò grazie! Non sapevo funzionasse con M.. Di manuale non c'è niente?
Alla fine installerai manualmente dal playstore busybox e avrai i permessi di root
-
Su maps dopo che ho impostato un percorso ed ho avviato il navigatore chiede i permessi per modificare le impostazioni di sistema: "consenti al dispositivo di cercare reti wifi anche quando il wifi non è attivo?" ecco, la mia domanda è, una volta accettato, dopo è possibile negare la possibilità di avere sempre il wifi attivo? (Su kk e lollipop si potevano disattivare, su marshmallow non c'è nelle impo wifi)