Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Progressive82
Su maps dopo che ho impostato un percorso ed ho avviato il navigatore chiede i permessi per modificare le impostazioni di sistema: "consenti al dispositivo di cercare reti wifi anche quando il wifi non è attivo?" ecco, la mia domanda è, una volta accettato, dopo è possibile negare la possibilità di avere sempre il wifi attivo? (Su kk e lollipop si potevano disattivare, su marshmallow non c'è nelle impo wifi)
Geocalizzazione - menú tre puntini - ricerca
-
Quote:
satchmo
Geocalizzazione - menú tre puntini - ricerca
Grazie mille, dove sono andati a metterlo!!!
-
Quote:
stefanofas
Usa il Nexus Root Toolkit. Dieci minuti e fai tutto.
Puoi per cortesia spiegarmi come fare?ma non dava problemi rootare android M con t.k. causando bootloop (come successo a me la prima volta che ho installato M )?
Grazie
-
Quote:
lorenzo220580
Puoi per cortesia spiegarmi come fare?ma non dava problemi rootare android M con t.k. causando bootloop (come successo a me la prima volta che ho installato M )?
Grazie
Devi fare le stesse cose che facevi prima. Avvia il Toolkit, si scaricherà automaticamente qualcosa, credo supersu. Fai tranquillamente i passaggi che facevi prima, vedrai che funziona. Il mio é rootato da ieri sera e funziona tutto alla perfezione
-
Se posso intromettermi, finche puoi fare tutto tu a mano perchè devi usare dei toolkit che sono inutili e anche poco sicuri? LA boot.img pesa circa 18 mega se non erro non ci vuole 1 ora per scaricarla. Io ti consiglio di fare a mano che si evitano molte problematiche (Naturalmente devi essere un po' esperto e seguire le guide giuste, sia qui che su xda)
-
Quote:
Raffaa
Se posso intromettermi, finche puoi fare tutto tu a mano perchè devi usare dei toolkit che sono inutili e anche poco sicuri? LA boot.img pesa circa 18 mega se non erro non ci vuole 1 ora per scaricarla. Io ti consiglio di fare a mano che si evitano molte problematiche (Naturalmente devi essere un po' esperto e seguire le guide giuste, sia qui che su xda)
Non sono d'accordo... Trovo il toolkit molto utile invece in quanto con un click ti fa automaticamente il tutto
-
Quote:
sixpistols85
Non sono d'accordo... Trovo il toolkit molto utile invece in quanto con un click ti fa automaticamente il tutto
Personalmente ho sempre usato il Toolkit e non ho mai avuto il minimo problema. Sono punti di vista...
-
Quote:
stefanofas
Personalmente ho sempre usato il Toolkit e non ho mai avuto il minimo problema. Sono punti di vista...
Quindi ora con toolkit si fa anche root? Perché qualche giorno fa ho capito che non permetteva ancora root.
-
Quote:
B@rt
Quindi ora con toolkit si fa anche root? Perché qualche giorno fa ho capito che non permetteva ancora root.
É vero. Ieri sera ho provato così, per gioco e invece è andato tutto OK. Chainfire alla fine ce l'ha fatta. Devi usare la stessa procedura di prima. Quando avvii il Toolkit e inizierai a impostarlo, scaricherà qualcosa, credo il nuovo supersu. Ti farai tranquillamente il tuo unlock bootloader e poi il Root con recovery. Alla fine della procedura ti scarichi busybox, lo installi e avrai i tuoi bei permessi di root. Tutto qua.
-
Quote:
stefanofas
Non nego che sono utili i toolkit ma una svista può fare parecchi danni. Io parlò ovviamente per esperienza personale, una volta avevo un s2 e usando un toolkit per installare la recovery gli ho fuso la scheda madre. Quindi ora faccio tutto da solo e fino ad ora per fortuna mo è andato tutto bene. Volevo solo dare la mia opinione :D