Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
era già accaduto a molti in passato ....
ti sei assicurato di aver settato la giusta cartella e il giusto percorso dove si trovano i backup?
Si si, tutto ok (credo), anche perchè se vado sulle "Azioni in massa", vede le app da installare ma dopo averle selezionate, avvio il ripristino ma la barra di avanzamento resta ferma alla prima app.
Ho provato anche a cancellarle tutte, eliminare anche la cartella, fare il backup di una singola app installata in modo che ricreasse la cartella, dopodichè gli ho copiato dentro tutti i file ma anche in questo modo, le vede ma non si avvia
-
Quote:
Citri
Si si, tutto ok (credo), anche perchè se vado sulle "Azioni in massa", vede le app da installare ma dopo averle selezionate, avvio il ripristino ma la barra di avanzamento resta ferma alla prima app.
Ho provato anche a cancellarle tutte, eliminare anche la cartella, fare il backup di una singola app installata in modo che ricreasse la cartella, dopodichè gli ho copiato dentro tutti i file ma anche in questo modo, le vede ma non si avvia
scarica selinuxmodechanger e imposta su permissive ...
installa busibox...
deve funzionare secondo me
-
Tramite toolkit ho installato la factory, fatto il root e installato la twrp. Tutto a buon fine, se non il fatto che mi ritrovo ora circa 12gb di memoria e non più i 32. Ho provato con wipe calvik-data-cache e niente, a ripristinare i dati di fabbrica e niente, a flashare sempre tramite toolkit solo il userdata.img e niente. Cosa posso fare?
-
Ciao a tutti ma se ho la beta di android M mi arriva comunque l'ota?
-
Io con il toolkit flasho solo system.img estratta dalla factory. Così il problema della memoria non si presenta e non perdo neppure i dati. Ormai l'ho imparato a mie spese...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
pegasus2000
Io con il toolkit flasho solo system.img estratta dalla factory. Così il problema della memoria non si presenta e non perdo neppure i dati. Ormai l'ho imparato a mie spese...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Buono a sapersi per la prossima volta, ma adesso?
-
Quote:
demarinismimmo
Tramite toolkit ho installato la factory, fatto il root e installato la twrp. Tutto a buon fine, se non il fatto che mi ritrovo ora circa 12gb di memoria e non più i 32. Ho provato con wipe calvik-data-cache e niente, a ripristinare i dati di fabbrica e niente, a flashare sempre tramite toolkit solo il userdata.img e niente. Cosa posso fare?
riprova ...
dati di fabbrica, da adb (NON da toolkit), da toolkit stesso....
insomma, ritentando solitamente sistemano, spero valga anche per te.
per darti più info, è essenziale formattare la memoria emulata: /storage/emulated/0/
-
Quote:
artic1980
Ciao a tutti ma se ho la beta di android M mi arriva comunque l'ota?
Domanda fatta e strafatta. Se avessi cercato nel thread avresti già la risposta. Comunque no.
-
Ok grazie.
scusate ma ho cercato nei primi post ma non ho trovato nulla
-
Quote:
artic1980
Ok grazie.
scusate ma ho cercato nei primi post ma non ho trovato nulla
ha ragione @coscrit78 ma hai ragione pure tu sotto l'ultimo punto di vista .... aggiunto ;)