Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrx
ciao, ho installato la factory image, poi ho messo la twrp e il boot modificato...però se applico il root (2.52 version) il cell si impalla all'avvio...che sbaglio?
Detto così... Nulla.
Insissti, riavvia o riprova.
Secondo me è proprio perché questa procedura con il root non e il massimo
Quote:
Gunny
scusate ma per il root c'è ancora bisogno di cambiare il kernel? vorrei usare il tookit
Io toolkit è ormai aggiornato per poter rootare su MM
-
New problem : alla mattina dopo il suono della sveglia , il telefono non mi permette di disattivarla, lo schermo impazzisce e il touch non funziona. Solo a me si presenta questo bug fastidiosissimo ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi, dopo aver aggiornato con OTA posso sovrascrivere manualmente la factory con adb?
-
sapete se si può flashare via twrp a partire dalla versione 5.1.0(LMY47D) oppure si deve per forza partire da 5.1.1(LMY48M). grazie:)
-
Quote:
erkanotto
sapete se si può flashare via twrp a partire dalla versione 5.1.0(LMY47D) oppure si deve per forza partire da 5.1.1(LMY48M). grazie:)
potresti spiegare cosa devi fare?
-
Quote:
fabi_92
aggiornare a 6.0, siccome non trovo lo zip flashabile della LMY48M mi chiedevo se fosse possibile il salto:)
-
Quote:
fabi_92
aggiornare a 6.0, siccome non trovo lo zip flashabile della LMY48M mi chiedevo se fosse possibile il salto:)
-
Quote:
erkanotto
ma non serve secondo me ....
tanto wippi tutto, fai un factory reset (possibilmente anche internal storage e possibilmente ancora vai di factory image) e sei apposto.
non sono aggiornamenti OTA.
-
Quote:
fabi_92
ma non serve secondo me ....
tanto wippi tutto, fai un factory reset (possibilmente anche internal storage e possibilmente ancora vai di factory image) e sei apposto.
non sono aggiornamenti OTA.
mi sembra strano il salto di release..comunque ho risolto...ho riflashato recovery e system e aggiornato con ota così niente salto nel buio :) tempo totale da fastboot 103 secondi:)
-
Nuovo esperimento di root senza modificare file di sistema per Chainfire...
http://forum.xda-developers.com/show...35&postcount=2