Ma qualcuno di voi ha avuto come me i messaggi infiniti di shell super user fino al primo riavvio del Nexus dopo aver fatto il root o solo il mio è speciale? :laughing:
Visualizzazione stampabile
Ma qualcuno di voi ha avuto come me i messaggi infiniti di shell super user fino al primo riavvio del Nexus dopo aver fatto il root o solo il mio è speciale? :laughing:
Macché! Ti ritrovi il telefono com'era prima, impostazioni ed icone sui desktop compresi... Io faccio sempre così proprio per evitare di riconfigurare tutte le volte! ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Meno male! Vuol dire che ho imparato qualcosa in questi mesi, ih ih... ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sto provando ad installare la patch di sicurezza di novembre.
Il mio stato iniziale era nexus 5 con MM, boot modificato, recovery TWRP e root.
Ho fatto le seguenti prove:
1. arriva notifica di update provo l'installazione e non va;
2. provo a togliere il solo root e non va lo stesso;
3. provo anche a mettere la recovery originale ed ancora nulla;
4. ora ho provato anche a rimettere il boot originale, ma ora non posso provare più perché non mi esce la notifica dell'update.
Soluzioni?
Grazie.
Ciao ragazzi, ho appena installato la factory, ora il telefono si è riavviato (spero non sia andato in bootloop, sono diversi minuti che fa la schermata di caricamento, ma credo sia normale no?)
Vi volevo chiedere, adesso come devo agire per rimettere il Root? Poi devo andare ad aggiornare boot e radio per mettere una rom, giusto?