Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasus2000
Avrò interpretato male io... Mi spiace...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nessun problema era solo per capirci meglio [emoji1] [emoji106]
-
ragazzi..probabilmente mi insulterete perché la risposta è scritta in qualche post precedente ma....ho la build MRA58K con root e la recovery TWRP. come faccio a fare l'upgrade a MRA58N senza perdere il root?
-
Quote:
fabi_92
-flash rom stock MarshMallow
-flash boot.img modificato(è semplicemente il kernerl stock GOOGLE con ramdisk modificato)
N.B: il file zip precedente va estratto e flashato come IMG; non è uno ZIP flashabile!
- avvio (o flash se non ce l'avete) di twrp recovery
- flash supersu 2.50
flashare il boot modificato potrebbe causare un factory reset(ma se avete appena flashato la factory non cambia nulla)
Download
boot.img modificato
Supersu beta
crediti @Chainfire e @AI0LIA (per il post guida)
flash boot.img modificato(è semplicemente il kernerl stock GOOGLE con ramdisk modificato)
Quale è il comando esatto per flashare questo? Non vorrei brikkare definitivamente il telefono
ES: fastboot flash XXX boot.img
-
Quote:
Timmy
flash boot.img modificato(è semplicemente il kernerl stock GOOGLE con ramdisk modificato)
Quale è il comando esatto per flashare questo? Non vorrei brikkare definitivamente il telefono
ES: fastboot flash XXX boot.img
Fastboot flash boot boot.img
-
in ogni caso, per chi ha twrp e vuole flashare lo stock kernel modificato di chainfire tramite zip e non adb .... lo trova qui: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347831710
lo avevo già postato ma non l'ho aggiunto nella guida ... provvedo subito
EDIT: ricordatevi di fare la procedura di root DOPO aver almeno avviato una volta la rom ... se no, bootloop per voi.
-
Ragazzi io che ho CyanogenMod 12.1 mi basterà fare un full wipe e fleshare lo zip di marshmallow, giusto?
-
Quote:
20kekko20
Ragazzi io che ho CyanogenMod 12.1 mi basterà fare un full wipe e fleshare lo zip di marshmallow, giusto?
Se vuoi la stock ti conviene fare un flash tramite Fastboot o adb della factory
-
Quote:
coscrit78
Se vuoi la stock ti conviene fare un flash tramite Fastboot o adb della factory
Purtroppo da quando ho installato cm12.1 ho abbandonato tutte queste procedure. Se dovessi fleshare direttamente da TMWR che succede?
-
Non sarebbe la stessa cosa. Flashando la factory faresti una pulizia completa del sistema e saresti sicuro di aver fatto un installazione pulita. Nella sezione modding trovi le guide che ti servono per fare ciò.
-
Ragazzi, ho provato a flashare la nuova build ma mi và in bootloop dopo che ho fatto il root. Sono tornato alla build precedente ma non riesco più a connettermi alla rete dati...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App