Certo che puoi farlo TomCSM, in prima pagina c'è la guida. Una volta installato Marshmallow però devi rifare il root perché ogni installazione del sistema operativo te lo fa perdere.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Certo che puoi farlo TomCSM, in prima pagina c'è la guida. Una volta installato Marshmallow però devi rifare il root perché ogni installazione del sistema operativo te lo fa perdere.
- Google Nexus 5
Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0- Samsung Galaxy S2
Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root- Asus Transformer Pad TF300-TL
Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root
Scusate ragazzi una domanda,non avendo piu seguito il thread della rom stock (6.0.1) potreste dirmi che versione si usa ora di SuperSU per il nostro N5 per il root senza flashare il boot.img modificato?Grazie![]()
Appena arrivato OTA MMB29S!
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Buonasera... Ho installato android 6.0... Ho la recovery twrp... Per aggiornare la recovery devo semplicemente flasharla? Inoltre gli aggiornamenti del sistema operativo non vanno a buon fine. In quale cartella posso trovarli per flasharli da recovery?
Buonasera. Ho appena installato la 6.0... Ho la recovery twrp 2.8.4.0 e vorrei passare alla 2.8.7.0 posso semplicemente flasharla con twrp? Inoltre gli aggiornamenti ota non vanno a buon fine. In quale percorso trovo i file per flasharli?
scusate, da quanto scritto in prima pagina sembra necessario flashare il boot.img modificato e poi supersu. sbaglio? perché qui sopra mo sembra si dica che nn sia necessario. vi ringrazio per i chiarimenti
Ciao ho fatto la prova su un backup della stock senza root con SuperSu 2.66 (ora è uscito il 2.67) ed è andato tutto a buon fine solo con lo zip SuperSu....se usi la twrp dopo aver flashato SuperSu prima del reboot system la recovery ti chiederà se lo vuoi installare quello insito in quest'ultima, devi negare altrimenti bootloop![]()
toldone99 (30-01-16)
Ho appena installato la factory mmb29q !!Prego aggiornare OP
Il tool adb è adesso versione 1.4.3
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)