Qual'è l'ultima baseband per n5 disponibile?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Qual'è l'ultima baseband per n5 disponibile?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
radio-hammerhead-m8974a-2.0.50.2.29.img
Ma dopo aver flashato queste immagini come posso fare per installare gli aggiornamenti senza dover riflashare tutto?
Buongiorno questa è la mia situazione: android 4.4.4 build KTU84P, bootloader sbloccato, root sì, kernel 3.4.0-gd59db4e, recovery hammerhead D821, bootloader version HHZ11k, mi è arrivata da tanto la notifica dell'aggiornamento a Lollipop 5.0.1, ieri l'ho fatta, scaricato OTA, partita installazione, si è riavviato il telefono da solo in modalità recovery, ho fatto full wipe, riavviato, ma continuo ad avere 4.4.4, posso flashare subito marshmallow? Devo cambiare recovery? Grazie a chi mi risponderà.
Saluti.
Sbaglio o è uscita la M4B30Z di dicembre? In OTA non la vedo...
Strano, io ricordo che a me lo fece tranquillamente il passaggio dalla 4.4.4 alla 5.0 (persi il root ma è normale). Ma forse non è tanto strano visto che tu dici che come aggiornamento ti ha proposto la 5.0.1. Infatti dalla 5.0 in poi gli aggiornamenti OTA con il telefono rootato non funzionavano più e bisognava farli solo manualmente installando la factory image da PC. Riguardo l'installazione di Marshmallow la risposta è sì, puoi tranquillamente flashare l'ultima release.
Fino a stamani mattina neanche a me era arrivata la notifica, ma ho installato proprio ora l'ultimo aggiornamente di dicembre.
Domanda per chi l'ha già installato: anche a voi in "Info sul telefono" compare "Numero build M4830Z" mentre in "Livello patch di sicurezza Android" compare "5 ottobre 2016"?
A me ancora non è arrivata, ho installata quella con l'ultima lettera X ma anche con questa il livello di sicurezza è fermo a 5 Ottobre 2016 che è la dead date per gli aggiornamenti del OS per il nexus 5 (aggiungerei purtroppo visto che secondo me è ancora un ottimo dispositivo e che con la versione 7 sarebbe andato ancora meglio ma se non lo rendono obsoleto come fanno a vendere i nuovi pixel?).