Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasus2000
Fino a stamani mattina neanche a me era arrivata la notifica, ma ho installato proprio ora l'ultimo aggiornamente di dicembre.
Domanda per chi l'ha già installato: anche a voi in "Info sul telefono" compare "Numero build M4830Z" mentre in "Livello patch di sicurezza Android" compare "5 ottobre 2016"?
A me è comparsa oggi la notifica di questo aggiornamento sulla sicurezza, ma, dopo aver aggiornato, come voi vedo 5 ottobre 2016 sul livello patch di sicurezza Android. Avete qualche notizia in più su cosa riguardi questo aggiornamento? In rete non ho trovato nulla...
-
-
Ho da poco installato l'ultima versione di marshmallow 6.0.1 build M4B30Z con kernel.franco e la batteria dura veramente pochissimo, tipo che staccando il cell dal caricabatterie alle 7.30 del mattino mi ritrovo col cell morto già alle 12.00 avendolo usato pochissimo.
Tramite l'app Ampere ho visto che mi consuma 1100-1300 mA a cell fermo.
E' normale o c'è qualcosa che non va?
-
Ciao a tutti, ho visto che nella prima pagina, per fare il root, c'è il link per scaricare superSU che ho notato essere la versione 2.52, serve proprio quella o posso scaricarne una più recente?
Grazie
-
prendi il recente..
la guida è un po' old
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabi_92
prendi il recente..
la guida è un po' old
Questo dovrebbe essere l'ultimo
francesco moro:
https://download.chainfire.eu/1021/S...0114223742.zip
Quote:
AleMar85
Ciao a tutti, ho visto che nella prima pagina, per fare il root, c'è il link per scaricare superSU che ho notato essere la versione 2.52, serve proprio quella o posso scaricarne una più recente?
Grazie
-
Ho fatto il root con il kernel di Chainfire, tutto ok tranne la percentuale della batteria che non viene rilevata. Ora che il root è fatto posso tranquillamente mettere un altro kernel?
-
Dopo aver visto un po' di rom custom ho rioptato per quella stock perchè tutte quante avevano qualche "problemino" vario!!!
Mi son messo a scaricare tutto il necessario, passato sul cellulare e dopo aver fatto i vari Wipe factory reset: system, data, dalvik e cache da TWRP stavo per installare la rom ma mi son detto "...giacchè formatto anche la SD così ho tutto pulito..." e ho fatto anche un wipe archivio interno, risulatato mi son ritrovato il cell completamente VUOTO e non mi fa installare la rom mi dice "File zip non valido! Errore durante l'installazione dello zip e il nome della rom" !!!
Help me please...cosa posso fare?
-
Quote:
maxmeyer
Dopo aver visto un po' di rom custom ho rioptato per quella stock perchè tutte quante avevano qualche "problemino" vario!!!
Mi son messo a scaricare tutto il necessario, passato sul cellulare e dopo aver fatto i vari Wipe factory reset: system, data, dalvik e cache da TWRP stavo per installare la rom ma mi son detto "...giacchè formatto anche la SD così ho tutto pulito..." e ho fatto anche un wipe archivio interno, risulatato mi son ritrovato il cell completamente VUOTO e non mi fa installare la rom mi dice "File zip non valido! Errore durante l'installazione dello zip e il nome della rom" !!!
Help me please...cosa posso fare?
Devi installare da adb
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
morfances
Devi installare da adb
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Fatto...ma mi sa che il mio nexus 5 stia iniziando a dare i numeri!!!
Il wireless non si attiva e si riavvia da solo :'( !!!