Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Il root su kernel stock ancora non c'è?
Perché non segui la procedura che abbiamo fatto io e fabi ieri? Devi solo installare HC kernel in più
-
Quote:
coscrit78
Perché non segui la procedura che abbiamo fatto io e fabi ieri? Devi solo installare HC kernel in più
Perché non vorrei cambiare kernel.
-
Installerò in multirom, ho solo un dubbio, se flashassi il nuovo bootloader non dovrei avere problemi con le altre rom lollipop, giusto? qualcuno ha provato?
-
Salve ho installato tramite recocery..il telefono sta fermo sulla schermata iniziale quella con il nuovo logo...come procedere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ragazzi funziona tutto ma anche qui come nelle preview titanium non mi vede le app da ripristinare...soluzioni?
-
Quote:
fabrizioo2007
ragazzi funziona tutto ma anche qui come nelle preview titanium non mi vede le app da ripristinare...soluzioni?
Aspettare che aggiornino Titanium.
Perchè non hai usato il backup google?? Ok che non salva i dati in app, ma ti ritrovi comunque tute le app e già aggiornate..
-
@ fabi anke elementalx dovrebbe funzionare per fare il root a M.io ora non ho tempo per provare
-
Quote:
kaktus
Installerò in multirom, ho solo un dubbio, se flashassi il nuovo bootloader non dovrei avere problemi con le altre rom lollipop, giusto? qualcuno ha provato?
No nessun problema, fatto io ;)
Quote:
jack.3175
Salve ho installato tramite recocery..il telefono sta fermo sulla schermata iniziale quella con il nuovo logo...come procedere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che passaggi hai fatto?
Quote:
cobra698
@ fabi anke elementalx dovrebbe funzionare per fare il root a M.io ora non ho tempo per provare
non ho provato ma mi arrivano conferme quindi si .. è molto probabile
-
a quanto pare hanno aggiornato il toolkit!!
ieri sera ho buttato su la factory! ora provo a fare il root!! vediamo che succede!!
-
Ragazzi scusate ma cosa è questo swag bootloader?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App