pegasus2000 (13-10-15),Progressive82 (12-10-15)
Se posso intromettermi, finche puoi fare tutto tu a mano perchè devi usare dei toolkit che sono inutili e anche poco sicuri? LA boot.img pesa circa 18 mega se non erro non ci vuole 1 ora per scaricarla. Io ti consiglio di fare a mano che si evitano molte problematiche (Naturalmente devi essere un po' esperto e seguire le guide giuste, sia qui che su xda)
AlexanderDG83 (13-10-15)
É vero. Ieri sera ho provato così, per gioco e invece è andato tutto OK. Chainfire alla fine ce l'ha fatta. Devi usare la stessa procedura di prima. Quando avvii il Toolkit e inizierai a impostarlo, scaricherà qualcosa, credo il nuovo supersu. Ti farai tranquillamente il tuo unlock bootloader e poi il Root con recovery. Alla fine della procedura ti scarichi busybox, lo installi e avrai i tuoi bei permessi di root. Tutto qua.
Ultima modifica di stefanofas; 12-10-15 alle 23:50
Non nego che sono utili i toolkit ma una svista può fare parecchi danni. Io parlò ovviamente per esperienza personale, una volta avevo un s2 e usando un toolkit per installare la recovery gli ho fuso la scheda madre. Quindi ora faccio tutto da solo e fino ad ora per fortuna mo è andato tutto bene. Volevo solo dare la mia opinione![]()
pegasus2000 (13-10-15)