Scusate ancora. Qualcuno riesce a farmi uno screenshot della modalità Doze? Grazie.
Scusate ancora. Qualcuno riesce a farmi uno screenshot della modalità Doze? Grazie.
Ogni tanto succede che non apre la fotocamera con errore "fotocamera non rilevata" o roba simile, questo dopo aggiornamento a 6.0.1, con app di terze parti (TinyScanner per esempio) e con app fotocamera stock. Bootloader sbloccato ma no root.
Per risolvere devo riavviare il telefono.
Succede solo a me?
La modalità "doze" è già attiva di default per chi ha MM, non si può fare nessuno screenshot.
Per quanto riguarda il lettore di impronte digitali .... funziona per i telefoni che ce l'hanno, quindi niente Nexus 5, sorry ...
dia (03-01-16)
Ragazzi, dopo l'aggiornamento ho problemi con l'altoparlante, a volte va e a volte no, quando vuole lui. La notte prima di mettere il telefono in carica funziona e poi la mattina non mi suona la sveglia perché l'altoparlante non va, ho notato che a volte passandolo da coricato in posizione retta si riprende, altre no, a volte si riprende del tutto, a volte solo per 2 secondi e poi torna non funzionante.
Qualcuno ha avuto questi problemi? Cosa mi consigliate?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Buongiorno a tutti. Non sono ancora passato a MM a causa di tutti i bug ancora presenti e citati da vari utenti. Quello che non ho capito è se questi problemi li hanno tutti o solo alcune persone... giusto per sapere se ha senso rischiare la sorte o meno. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
blanket (14-01-16)
Di problemi ce ne sono vari e disparati. Io dal lancio a oggi non ho mai fatto un format completo né un wipe ed ho i primi problemi oggi. Lamentare non mi posso lamentare ma fino ad ora non ne avevo mai avuti di problemi e questo mi scoccia anche perché è un problema che porta quasi al cambio del cellulare il mio. Non posso ascoltare i messaggi vocali, parlare in vivavoce o con Skype, non mi squilla e così via.
blanket (14-01-16)
Salve , volevo chiedere velocemente se potevo aggiornare il telefono dall'attuale 5.1.1 che ho installato al 6.0.1 semplicemente usando la notifica .
Ho da tempo la notifica dell'aggiornamento da fare ma non l'ho mai fatta e siccome devo formattare il telefono ne volevo approfittare per aggiornarlo del tutto
Il telefono è completamente di fabbrica ( aveva root e bootloader sbloccati ma li ho rimessi )