Come non ho capito! Quando capita a me premo il tasto power il telefono mi fa un avviso e mi si illumina il led di notifica
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Come non ho capito! Quando capita a me premo il tasto power il telefono mi fa un avviso e mi si illumina il led di notifica
Praticamente quando finisce una chiamata (sia se ho chiamato io o ho ricevuto la chiamata), stavo il telefono dell'orecchio e se non si accende subito lo schermo (il bug più volte citato) premo il tasto laterale di accensione due volte consecutivamente e velocemente e lo schermo si è sempre acceso subito. Sono due giorni che ho scoperto sta cosa e in tutte e 5 le chiamate fatte e/o ricevute in questi due giorni si è sempre riacceso con questa procedura
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Sicuri che non sia il tasto power impolverato??ho voluto fare anche io questa prova ma non riscontro il vostro problema
Memento audere semper
Forse non hai capito bene, il problema non è legato al tasto power ma a un bug che hanno in molti che causa la non riaccensione dello schermo finita una chiamata
wonderdroid (04-11-15)
Ho letto che google ha rilasciato per nexus 5 la versione 6.0.0.r2
salve a tutti ho ricevuto l'aggiornamento per la sicurezza ma non me lo fa installare appena riavvia in recovery mi da errore e devo spegnere e riaccendere
premetto ho il bootloader sbloccato e basta
un GRAZIE e sempre gradito se sono di aiuto!!!!!
POSSESSORE DI:
Samsung Galaxy Note III CM 12.1 5.1.1
Nexus 5 android 6.0
Tab 2 7"WI-FI Cyanogen 11 4.4.4
MK809 III Neomode 1.9a 4.2.2
un GRAZIE e sempre gradito se sono di aiuto!!!!!
POSSESSORE DI:
Samsung Galaxy Note III CM 12.1 5.1.1
Nexus 5 android 6.0
Tab 2 7"WI-FI Cyanogen 11 4.4.4
MK809 III Neomode 1.9a 4.2.2