CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

nexus 5 aiuto acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus 5 aiuto acquisto

    salve a tutti amici
    apro questa discussione per poter acquistare in settimana il mio nuovo telefono.
    ho deciso di andare su nexus 5 in quanto mi piace un sacco, e ovviamente andrei di usato in ottime condizioni.
    ho letto le varie discussioni sulle varie caratteristiche, pregi e difetti di questo terminale.
    in pratica ho capito che le prime versione 310k avevano un display bianco e un problema ai vari tasti accensione e volume che ballavano.
    poi sono stati risolti con le versioni dal 311k in poi....
    i tasti sono tornati saldi e il display ha quel bianco più caldo tendente al giallino che a me va benissimo.
    la questione dei fori più grandi o meno noto che dipenda solo dalla produzione in quanto ci sono terminali 311k con fori larghi e versioni 404k con fori normali.
    io avrei trovato sia un modello usato acquistato a gennaio 2015 lotto di produzione 411k e un'altro acquistato a giugno versione 404k.
    ci sono differenze nell'avanzare dei mesi di produzione per il quale dovrei puntare sul 411k rispetto al 404k oppure?
    e gli ultimi terminali sono verso fine dicembre 2014 giusto?
    anche se lo acquistassi nuovo sarebbe un 412k al massimo vero?
    grazie amici e spero mi possiate aiutare cosi prima di domenica avrò il mio nuovo nexus fra le mani

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valdanito Visualizza il messaggio
    salve a tutti amici
    apro questa discussione per poter acquistare in settimana il mio nuovo telefono.
    ho deciso di andare su nexus 5 in quanto mi piace un sacco, e ovviamente andrei di usato in ottime condizioni.
    ho letto le varie discussioni sulle varie caratteristiche, pregi e difetti di questo terminale.
    in pratica ho capito che le prime versione 310k avevano un display bianco e un problema ai vari tasti accensione e volume che ballavano.
    poi sono stati risolti con le versioni dal 311k in poi....
    i tasti sono tornati saldi e il display ha quel bianco più caldo tendente al giallino che a me va benissimo.
    la questione dei fori più grandi o meno noto che dipenda solo dalla produzione in quanto ci sono terminali 311k con fori larghi e versioni 404k con fori normali.
    io avrei trovato sia un modello usato acquistato a gennaio 2015 lotto di produzione 411k e un'altro acquistato a giugno versione 404k.
    ci sono differenze nell'avanzare dei mesi di produzione per il quale dovrei puntare sul 411k rispetto al 404k oppure?
    e gli ultimi terminali sono verso fine dicembre 2014 giusto?
    anche se lo acquistassi nuovo sarebbe un 412k al massimo vero?
    grazie amici e spero mi possiate aiutare cosi prima di domenica avrò il mio nuovo nexus fra le mani
    Guarda io l'ho preso da poco, non so che differenze ci sono ma il mio schermo si vede benissimo, non ha colori gialli e i tasti un po si muovono ma fino ad ora e il telefono ha 1 anno non ho avuto i problemi di riavvio che ho letto qui, chi me lo ha dato mi ha detto che e stato sostituito ma non so il perché
    Comunque so che se hai problemi e hai la garanzia lo cambiano, però ho letto che solo se lo hai preso dal play store lo cambiano
    Poi che fori intendi? Quelli della cassa o del auricolare?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intendo i fori delle casse per il vivavoce...
    ne ho trovato uno 402k e uno 412k....
    c'è differenza tra i due amici?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy