CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Urgente: Nexus 5 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Urgente: Nexus 5 non si accende più

    Salve. Purtroppo da poche ore il mio Nexus 5 si è spento da solo e non si accende più. L'ho messo sotto carica, ma si accende fino ad arrivare al logo "Google" e poi si spegne di nuovo. Poi due secondi dopo continua a fare lo stesso, all'infinito. Cercando informazioni a riguardo su internet, ho letto che potrebbe essere dato da un problema hardware del tasto di accensione/spegnimento... Il cellulare l'ho comprato a maggio 2014 sul sito degli Stockisti, non sul Google Play Store. Posso ricevere assistenza ugualmente se chiamo il numero di Google? Posso mandarlo a riparare (opppure anche da un centro assistenza smarthone della mia città) senza che venga sostituito con uno nuovo o che venga fatto un ripristino totale? Ho molte foto e applicazioni all'interno e non vorrei perdere nulla, se possibile. Soprattutto per le foto, questo mi interessava. Sono molto preoccupato e non me lo aspettavo, avendocelo da poco meno di un anno e mezzo. Che cosa posso fare? E' urgente! Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Essendo fuori google play devi appoggiarti ad un centro assistenza LG
    OP3 Graphite.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy