CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Errore aggiornamento 16.1 mb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    734
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Errore aggiornamento 16.1 mb

    Buonasera, è possibile che io non abbia ancora ricevuto l'ota dell aggiornamento al 6.0? Inolte mi si presenta sempre un aggiornamento minore da 16mb ma quando gli do il via nella recovery mi da l'errore.. Vorrei capire se a qualcun altro è capitato e riuscire magari a risolvere

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefymilanista Visualizza il messaggio
    Buonasera, è possibile che io non abbia ancora ricevuto l'ota dell aggiornamento al 6.0? Inolte mi si presenta sempre un aggiornamento minore da 16mb ma quando gli do il via nella recovery mi da l'errore.. Vorrei capire se a qualcun altro è capitato e riuscire magari a risolvere

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Pure io ho ancora l'aggiornamento in sospeso di 16 mb. È colpa del root. Il mio caso è strano non avevo ne il telefono rootato ne il bootloader sbloccato, avevo installato un programma di recupero foto che indirettamente ha avviato una procedura di root. Con supersu ho levato il root ma rimane l'errore. Quando spengo il Nexus andando in recovery da errore. Ho una domanda come posso fare a ripristinare il tutto? Se faccio ripristino dati fabbrica si riesce a sistemare il tutto? Vi prego date risposta. Grazie a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy