Visualizzazione stampabile
-
registrare telefonate
ho un nexus 5 no root con installato la versione 6 di android stock.
ho bisogno anche a pagamento, non necessariamente free di un app che registri le telefonate, sia parte microfono che autoporlante.. quasi tutte quelle presenti nello store gratis registrano benissimo, funzionano benissimo, ma a metà.. registrano solo il microfono (quindi solo la mia voce) o solo quella dell'altra persona.. quindi sono completamente inutilizzabili..
prima con il 4.4.4 usavo un app che ora non è più sviluppata.. che però non ha possibilità di essere configurata, ogni volta che entro nelle impostazioni si inchioda di brutto e si chiude.. anche questa di suo registra solo il microfono...
avete qualche consiglio?
se necessario posso anche fare il root (ho scritto root, non modifica al boot, al sistema etc per avere poi il root..) voglio eventualmente fare solo e solamente il root (come con il 4.4.4. e towelroot.. semplice e solo root, niente altre stronzate..) basta che mi consigliate anche l'app per fare solo il root.
grazie.
-
guarda, ne ho provate diverse, l'unica con la quale non ho avuto problemi è
Total recall, che funziona solo in modalità root specifico per nexus 5, interfaccia un po spartana, ma comunque funzionale per quello che deve fare.
per come fare il root, ti devi spostare in sezione modding
-
grazie, spetterò qualche consiglio su qualche apk da scaricare.
-
Io uso call recorder (pagato 10 euro in realtà) ma mai dato problemi.. Utilizzo con la modalità root naturalmente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angel2k6
Io uso call recorder (pagato 10 euro in realtà) ma mai dato problemi.. Utilizzo con la modalità root naturalmente..
Se è la Call Recorder che provai io con una trial,
aveva noti problemi con nexus 5(un fastidioso gracchio in registrazione) , riconosciuti anche da altri utenti su xda, magari lo sviluppatore ha risolto immagino..
come impostazioni e settaggi era decisamente un gradino sopra le altre app della categoria
-
Hai provato Jit call recorder?
A me funge da dio..
-
Quote:
tonnetto
Se è la Call Recorder che provai io con una trial,
aveva noti problemi con nexus 5(un fastidioso gracchio in registrazione) , riconosciuti anche da altri utenti su xda, magari lo sviluppatore ha risolto immagino..
come impostazioni e settaggi era decisamente un gradino sopra le altre app della categoria
Io mai notato quel difetto in realtà..
Credo che sia uno dei pochi che funziona con il root..
-
Quote:
EneaMeeta
Hai provato Jit call recorder?
A me funge da dio..
come va su nexus 5,qualità della registrazione è buona ?
-
Quote:
tonnetto
come va su nexus 5,qualità della registrazione è buona ?
Non registra in alta fedeltà, ma a mio avviso la qualità è molto buona..
È gratuito, registra in bidirezionale senza problemi, ma serve il root..
Senza root la registrazione bidirezionale non funge, fai il root e provalo, per me è il migliore..
A differenza di altri che anche col root non funzionano questo funge benissimo..