CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus 5 bootloop dopo aggiornamento ad android 6.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 bootloop dopo aggiornamento ad android 6.

    Salve sono nuovo e non so se sono nella sezione giusta...
    Il mio nexus 5, mai moddato, a dicembre ha ricevuto l'aggiornamento alla 6.0.1 l'aggiornamento è stato fatto senza problemi e ho utilizzato il cellulare anche dopo averlo aggiornato. Lo lascio in carica la notte e al mattino è spento anche se era in carica, lo provo ad accedere ed è in bootloop... Ho provato a seguire diversi 3D aperti e molte guide, ma non funziona nulla... Non ho mai attivato il Debuggin USB quindi non riesco a seguire nessuna guida. Ho provato a sbloccare fastboot e ci riesce, ma come si riavvia è di nuovo bloccato, non mi fa flashare nulla e ho pure provato ad utilizzare NRT... nulla
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ha risolto oppure avete consigli da darmi?

  2.  
  3. #2
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il titolo per rendere il contesto più immediato.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6
    Smartphone
    89192632435

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con tutta probabilità è un problema meccanico del tasto di accensione che resta su ON. Anche il mio ha avuto lo stesso problema (se cerchi in rete molti lo hanno avuto), pispolando per un bel pò sul tasto ON sembra risolto. Almeno per ora. Ho letto che molti hanno sostituito o fatto sostituire il tasto. Altri hanno aperto il cell per ripulirlo con spray da contatti. Comunque anche il mio lo ha fatto immediatamente dopo aver avuto l'aggiornamento 6.0.1. Forse coincidenza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy