CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nexus 5 fotocamera "traballante"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di enrix27


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100, Nexus 5 D821

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Nexus 5 fotocamera "traballante"

    Buonasera a tutti, l'11 dicembre ho avuto il solito difetto del tasto di accensione bloccato, dopo averlo fatto restare all'assistenza 1 mese alla LG senza essere stato riparato (in compenso mi hanno rotto la backcover e l'hanno riassemblato malissimo) l'ho portato da un privato in paese, gli ho fornito il bottone e me l'ha sostituito, adesso il mio telefono funziona benissimo, monta Android 6.0.1 MMB29S, ma c'è un problemone, la fotocamera esterna "balla", sia in foto che in video, con qualsiasi applicativo, sposta in modo scattoso e continuo l'inquadratura, senza poter fare un video in santa pace. Può essere il flat manomesso? Oppure è proprio la build buggata? Rispondetemi, ho una crisi nervosa e non so neanche io cosa incolpare. Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace non saprei come aiutarti, prova a sentire qualche centro riparazioni per un preventivo sulla sostituzione del modulo fotocamera...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy