salve a tutti, non scrivo da un pochino, purtroppo gli impegni aumentano in proporzione all'età. Spero di non essere off-topic, ma tenevo a raccontarvi la mia situazione. Ho comprato il mio LG nexus 5 e sono stato completamente soddisfatto per un anno e mezzo fino a che non compare il primo problema. Il telefono non fuziona perché il tasto power si era bloccato. Leggendo su internet ho notato che era una problema comune e che l'assistenza avrebbe risolto il tutto, tanto é in garanzia, quindi il problema era di poco conto. Ma ancora non avevo fatto i conti con l'assistenza LG. Premettiamo, il telefono é stato tenuto in maniera maniacale (flip cover in pelle e pellicola). Portato in agenzia assistenza, mi chiedono già 5€ logistici per telefoni che non sono samsung. Ma si, fa nulla. A questo punto il telefonino va nel centro assistenza ( se non erro Milano). Tempi rispettati, 15 gg il telefono e già in agenzia. Lo prendo, lo accendo e noto che lo schermo era stato montato male sul lato sinistro, in più il Wi-Fi non funzionava. Torno in agenzia che lo rimanda in assistenza con altri 5€ logistici. Intanto io sfogo la mia mezza indignazione con un e-mail al supporto LG, i quali mi rispondono con una serie di condizionali che riassumendo volevano dire "speriamo che questa riparazione sia quella buona". In realtà, ancora tra ottimismo e indignazione, era quello che pensavo e speravo anche io. Passano 15gg e il telefono torna. Appena tornato, accendo ma non funziona la vibrazione. Con calma, provo a premere sulla scocca posteriore ed era montata male. Dopo un "clack" la vibrazione torna, quindi era un problema di contatto. Finalmente inizio a sorridere. Ma avevo cantato vittoria troppo presto. Giorno dopo, inserisco le cuffie e mi funziona solo una cuffia. É vero le cuffie si rompono facilmente, ma allora significa che tutte e sette le cuffie che ho provato sono rotte. Quindi ora mi ritrovò il telefono con solo questo difetto e con il dubbio se riportarlo oppure no in assistenza. La cosa che mi da più fastidio é che il mio telefono era nuovo e mi é stato sostituito con uno che andava peggio o con uno con difetti. Penso di riportarlo per l'ennesima volta pagando ancora 5€. Se qualcuno ha qualche suggerimento a riguardo sono ben accetti. Quasi dimenticavo, ho scritto per l'ennesima volta ad LG, giusto per vedere che dicono, ma dovuto che mi risponderanno.
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