CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Microfono nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Microfono nexus 5

    Salve a tutti, non sapendo dove inserire il topic ho pensato di scrivere qui.
    Ho un nexus 5 ormai da 4 anni,ma all'improvviso(senza cadute e ne niente), mi ritrovo a dover combattere un dramma esistenziale.
    Il microfono non funziona più.
    Vi spiego meglio: quando chiamo devo parlare con il vivavoce attivato, perché se volessi parlare normalmente,gli interlocutori non riescono a sentirmi. La prova del nove lho fatta con l'applicazione shazam, e infatti non riesce a sentire niente.
    Non mi sono perso d'animo e ho portato il mio amato nexus in un negozio che ripara i cellulari e lui dopo due settimane e dopo svariati test, mi ha detto che è saltata la scheda madre.
    Ma la cosa bizzarra e che il cellulare funziona perfettamente apparte il problema microfono.
    Ora volevo chiedervi, e possibile che sia successa una cosa del genere e che non risultino altri problemi per la rottura della scheda madre?
    E poi secondo voi posso provare a cambiare il microfono in modo fai da te per confermare al 100% che la colpa è della scheda madre o non c'è ne bisogno?
    Scusate per il disturbo e vi ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pema94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non sapendo dove inserire il topic ho pensato di scrivere qui.
    Ho un nexus 5 ormai da 4 anni,ma all'improvviso(senza cadute e ne niente), mi ritrovo a dover combattere un dramma esistenziale.
    Il microfono non funziona più.
    Vi spiego meglio: quando chiamo devo parlare con il vivavoce attivato, perché se volessi parlare normalmente,gli interlocutori non riescono a sentirmi. La prova del nove lho fatta con l'applicazione shazam, e infatti non riesce a sentire niente.
    Non mi sono perso d'animo e ho portato il mio amato nexus in un negozio che ripara i cellulari e lui dopo due settimane e dopo svariati test, mi ha detto che è saltata la scheda madre.
    Ma la cosa bizzarra e che il cellulare funziona perfettamente apparte il problema microfono.
    Ora volevo chiedervi, e possibile che sia successa una cosa del genere e che non risultino altri problemi per la rottura della scheda madre?
    E poi secondo voi posso provare a cambiare il microfono in modo fai da te per confermare al 100% che la colpa è della scheda madre o non c'è ne bisogno?
    Scusate per il disturbo e vi ringrazio anticipatamente.
    Sposto in sezione Nexus 5...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusi per il topic messo nella sezione sbagliata

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy