CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus 5 loop continuo subito dopo scritta Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 loop continuo subito dopo scritta Google

    Ragazzi buongiorno,

    spero di non sbagliare la sezione, ho fatto varie ricerche e seguito vari passaggi ma non sono riuscito a risolvere (sempre se esiste una soluzione ancora :-()

    Improvvisamente il mio terminale si è spento e riavviato solo che dopo la scritta Google rimane in loop continuo con la scritta successiva, ho atteso, ho riavviato ma nulla.

    Entro in recovery dal terminale provo il wipe cache partition ma appare questo messaggio 'e failed mount /cache invalid argument ' cerco qualcosa sul forum ma per qualche soluzione si parla di visualizzare il terminale al PC, ma il PC non riesce a riconoscere il mio Nexus 5, quindi qualsiasi operazione è nulla, a questo punto non avendo alternative provo il reset data Factory, ma anche in questo caso nuovo messaggio strano "e failed mount / data invalid argument".

    Tutto pensavo, tranne che anche in questo caso di non risolvere.

    Chiedo a voi un aiuto, alla fine mi ero anche deciso di perdere foto e Files vari, ma non sembra volerne sentire.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    13
    Smartphone
    p8Lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Molto strano questo comportamento..
    generalmente spegnimento + loop iniziale è causato dal malfunzionamento del tasto accensione... malfunzionamento però che non ti consentirebbe di entrare in recovery..
    Potrebbe essere andata la cache memory... prova a metterlo in frigo per un po, poi riprova l'accensione..



    Quote Originariamente inviato da Solingo Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno,

    spero di non sbagliare la sezione, ho fatto varie ricerche e seguito vari passaggi ma non sono riuscito a risolvere (sempre se esiste una soluzione ancora :-()

    Improvvisamente il mio terminale si è spento e riavviato solo che dopo la scritta Google rimane in loop continuo con la scritta successiva, ho atteso, ho riavviato ma nulla.

    Entro in recovery dal terminale provo il wipe cache partition ma appare questo messaggio 'e failed mount /cache invalid argument ' cerco qualcosa sul forum ma per qualche soluzione si parla di visualizzare il terminale al PC, ma il PC non riesce a riconoscere il mio Nexus 5, quindi qualsiasi operazione è nulla, a questo punto non avendo alternative provo il reset data Factory, ma anche in questo caso nuovo messaggio strano "e failed mount / data invalid argument".

    Tutto pensavo, tranne che anche in questo caso di non risolvere.

    Chiedo a voi un aiuto, alla fine mi ero anche deciso di perdere foto e Files vari, ma non sembra volerne sentire.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giamp72 Visualizza il messaggio
    Molto strano questo comportamento..
    generalmente spegnimento + loop iniziale è causato dal malfunzionamento del tasto accensione... malfunzionamento però che non ti consentirebbe di entrare in recovery..
    Potrebbe essere andata la cache memory... prova a metterlo in frigo per un po, poi riprova l'accensione..
    Il tasto accensione è ok, l'ho smontato e rimontato, messo in frigo come consigliato, accendo e fa sempre la stessa cosa

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy