CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Riavvio Nexus 5 anche dopo sostituzione tasto power

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riavvio Nexus 5 anche dopo sostituzione tasto power

    Ciao a tutti i possessori di nexus 5,
    dopo essermi letto una dozzina di pagine del thread sul "riavvio continuo" del nexus, l'ho portato in un centro dove mi sono fatto sostituire il tasto di accensione.
    Putroppo la sensazione che il problema fosse risolto è durata solo un'oretta poi ha ricominciato: spegnimento improvviso (tipo scollegamento della batteria) e riavvio.
    I riavvii sono abbastanza comici , nel senso che a volte il telefono non si avvia proprio, poi magari lasciandolo sulla scrivania lo sento vibrare e durante il riavvio si rispegne e ricomincia, Ho provato anche a tenerci collegato il power bank (pensando ad una batteria che magari si sta esaurendo) ma nulla...
    Sono l'unico sfigato che non è riuscito a risolvere con il tasto power? avete idea di cosa possa essere?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sbatti il telefono con energia, ma non troppa, su un tavolo dal lato sottile dove c'è il tasto in questione. Risolto il problema del tasto power su due esemplari. Non è farina del mio sacco

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svalerio79 Visualizza il messaggio
    Sbatti il telefono con energia, ma non troppa, su un tavolo dal lato sottile dove c'è il tasto in questione. Risolto il problema del tasto power su due esemplari. Non è farina del mio sacco

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    eheh. poteva andar bene per un pulsante bloccato.. ma il mio è stato sostituito (nuovo) non vedo perche dovrei spaccare il telefono..
    Me la tengo come ultimissima spiaggia prima della pattumiera

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda che non lo spacchi, cmq capisco che era meglio farlo su quello "guasto"

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy