Visualizzazione stampabile
-
nexus 5 recupero dati
buongiorno il mio nexus da 1 giorno all'altro mi ha abbandonato in pratica non si accende piu parte la scritta google poi i pallini rossi gialli ect dopo di che si spegne ..fa sempre cosi!!
riesco ad andare nel menu con i tasti power volume+ ma da li non so cosa poter fare ...diciamo che a questo punto vorrei solo recuperare i dati del telefono foto numeri telefonici ect secondo voi in queste condizioni potrei riuscire a farlo...?
grazie
-
Riesci ad andare in bootloader?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
adriano221169
buongiorno il mio nexus da 1 giorno all'altro mi ha abbandonato in pratica non si accende piu parte la scritta google poi i pallini rossi gialli ect dopo di che si spegne ..fa sempre cosi!!
riesco ad andare nel menu con i tasti power volume+ ma da li non so cosa poter fare ...diciamo che a questo punto vorrei solo recuperare i dati del telefono foto numeri telefonici ect secondo voi in queste condizioni potrei riuscire a farlo...?
grazie
Ma la rubrica non ce l'hai sincronizzata con l'account Google? E nessun backup delle foto su Google Foto?
Comunque di che menu parli? Se avessi installata la recovery TWRP lì dentro hai un file manager da poter usare, e potresti anche prendere i file da un PC...
-
allora riesco an entrare nel menu con il robottino dove mi dice nessun comando
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokkaker
Riesci ad andare in bootloader?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
mi esce la schermata restart bootloader se faccio ok torna allo stesso punto con scritto start