Faceva così anche all'altro utente e leggendo in rete mi sembra di aver capito che se lampeggia sia totalmente scaricato.
Quanto l'hai lasciato in carica? Con quale caricabatteria?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Faceva così anche all'altro utente e leggendo in rete mi sembra di aver capito che se lampeggia sia totalmente scaricato.
Quanto l'hai lasciato in carica? Con quale caricabatteria?
L'ho caricato con il caricatore originale ed è stato tutta notte sotto carica e continua nello stesso modo di ieri
Ora quando ho collegato il cellulare il led rosdo è rimasto acceso per un po e poi si è spento
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ultima modifica di gion2724; 26-04-16 alle 12:33
Visto che sei il secondo utente ad aver riscontrato il problema, come è avvenuto lo spegnimento?
Era scarico?
È stato chiuso manualmente? Nel caso, a che livello era la batteria?
Il cellulare mi è arrivato nel pomeriggio e gli ho fatto gli aggiornenti richiesti poi dopo cena ho provato a sbloccarrlo ma non andava e quindi ho pensato si sara scaricato (annche se il livelllo batteria era circa al 70)ma al collegamento non dava segni di vita e non li ha dati fino a ieri sera
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ciao a tutti, premetto che credo che molti di voi rideranno nel leggere il mio messaggio....
Ho preso il 5X da 2 giorni dopo parecchi anni di Samsung..
Non riuscendo a sincronizzare la rubrica tramite gmail (se qualcuno fosse così gentile da illuminarmi gliene sarei grato..), l'ho fatta tramite bluetooth col risultato che, alcuni numeri dei 2000 che avevo, ora non li trovo più.. (anche qui consigli sarebbero ben accetti..)
Ma la cosa che più non mi spiego è che, provando ad inserire manualmente alcuni contatti in rubrica, non me li prende! non si salvano.. boh, proprio non capisco! ok che non sono un hacker.. ma almeno inserire un numero in rubrica.... ora mi chiedo se è capitato anche a qualcun altro.. grazieeeeeeee
Io farei cosi', vai dal pc sul sito di gmail e di lato premi su contatti
controlla se li ci sono, altrimenti segui la procedura di ripristino contatti basandoti su quando fu l'ultima volta che c'erano tutti
https://support.google.com/mail/answer/1069522?hl=it
Pocophone F1 w/ PE+ 11
Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS
Raga ciao a tutti possiedo il nexus 5x da poco più di un mese e oggi per la prima volta mentre lo utilizzavo il 5x si è spento all'improvviso, stavo ascoltando musica e chattando su g+ e avevo poca batteria e il dispositivo si è chiuso da solo, poi l'ho subito riacceso e ora funziona bene di nuovo cosa può essere mi devo preoccupare finora non avevo mai avuto un problema o sono cose che capitano, grazie e buona domenica a tutti
Scusami, ma non capisco bene il problema...se la carica della batteria era praticamente esaurita, allora si è spento perché scarico 😕
Buonasera a tutti, non sono sicuro che qiesta sia la sezione giusta per esporre il mio problema...
É la seconda volta che mi capita di staccare il dispositivo dalla carica (dopo una carica parziale) e la percentuale della batteria rimane costante, nonostante l'utilizzo del telefono. Ho provato a fare un wipe della cache tramite recovery ma non ha risolto nulla; adesso, dopo circa due ore, ha iniziato a scaricarsi normalmente.
Faccio presente che ho questo cellulare da una settimana e mezza e ho utilizzato solo il caricatore in dotazione.
Grazie