slowmotion l'ho visto, ma ha la stessa funzione del timelapse?
Ciao a tutti, ho appena preso 2 nexus 5x, sono arrivato a casa, li ho accesi per configurarli ma non mi rilevano la wifi di casa (Router fastweb tecnicolor v788)
Mi rileva le reti dei vicini ma non la mia. Tutti gli altri cellulari e PC funzionano Regolarmente!
Qualche idea?
Grazie mille
EDIT: Ho inserito la sim e ora la Rileva! Come è Possibile secondo Voi?
EDIT 2: Ho cambiato il canale del wifi da 13 ad automatico e ora funziona anche in quello senza sim. Il mistero resta però!
Ultima modifica di brtn; 07-09-16 alle 20:01
No, non sono la stessa funzione, ma il time-lapse non è mai stato disponibile nella fotocamera stock Google, c'è sempre stata solo la slowmotion 🤔
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
ciao qualcuno sa come cambiare sfondo alla schermata di blocco??? avevo installato un launcher che l'ha cambiato ma ora non riesco a ritornare a quello iniziale!
In che senso?
Android stock non permette di cambiare la singola schermata di sfondo, ma tu hai detto di aver cambiato il Launcher; stai chiedendo come tornare a utilizzare il launcher stock di Android, oppure come cambiare immagine con il Launcher scaricato?
Salve ragazzi, da qualche giorno, dopo aver aggiornato ad android 7, ho notato che, a volte, dopo aver tentato di sbloccare il mio nexus 5x tramite impronta digitale, mi chiede comunque di inserire il pin con il relativo avviso "pin obbligatorio per maggiore sicurezza". È mai capitato a qualcuno di voi? È un bug del sistema oppure è una semplice procedura per aumentare la sicurezza del dispositivo? Ringrazio in anticipo.
Anche a me dopo l'aggiornamento a 7.0 succede che a volte si riavvia e subito dopo mi chiede di digitare il pin obbligatorio, spero risolvano il più presto possibile, perché in una giornata capita anche 4 o 5 volte![]()
![]()
Fino a prima dell'aggiornamento non era mai successo....
Il mio non si è mai riavviato ma mi chiede comunque il codice
Pare che a chi si riavvia dopo l'aggiornamento a Nougat, si debba mandare in assistenza
Nexus 5X si riavvia a caso con Android Nougat? Come risolvere
Per quale motivo scusa? Non è un problema hardware dal momento che con android marshmallow non si verificava