CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 331
Discussione:

[SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio

Purtroppo le novità non sono delle migliori...
    A sto punto temo non mi resti altro da fare che aspettare di ottenere i permessi di root e poi usare un'applicazione per sbloccare il tethering (oppure qualche altra procedura). Al momento temo però che dovrò restare senza....

Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Ma si, anche io mi ero informato e con Coopvoce non vi erano problemi di sorta e tutt'ora mia madre usa il tethering con Coopvoce. Detto questo, io ho TIM e il tethering funziona tranquillamente quindi non vedo cosa cambi utilizzando Coopvoce.
    Semplicemente, con Android 6.0 ora non c'è più la possibilità di modificare solo una riga di comando per ottenere il tethering (come avevo fatto nel Galaxy Nexus di mia madre), quindi tutto dipende dagli operatori stessi, a meno che tu non voglia rootare il Nexus. L'unica cosa che ti posso consigliare, per tagliare la testa al toro, è di fare la prova con un altro operatore che abbia il tethering attivo (magari ti possono prestare una sim).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vi chiedo di nuovo questa cosa perchè dopo un paio di reset totali mi rimane. A random, il telefono si riavvia. Puo capitare una volta ogni 2 o 3 giorni e se registro più di 2 impronte, dopo un po non funziona piu il lettore di impronte. Cancellando tutto e reimpostando solo i 2 indici riparte. Il problema dei riavvia rimane cmq.
    Nexus 7 2013 32gb
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Gold

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da ieri sera ho un problema con il mio nexus 5x, ho attivato la modalità solo sveglie e non riesco più a toglierla, in pratica se apro il menù a tendina dove ci sono tutti i comandi veloci e premo sull'icona solo sveglie per toglierla non succede niente, inoltre anche provando a premere i tasti laterali del volume e selezionare "termina adesso" stesso risultato. Ho provato a spegnere e riaccendere ma non ho risolto niente. Qualcuno sa come aiutarmi o ha il mio stesso problema? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buonasera a tutti, oggi mi è arrivato il nexus 5x e all'inizio sembrava andasse tutto bene fino al punto che dopo l'ho lascia a fare uno dei tanti aggiornamenti e l'ho ritrovato spento..da quel momento le ho provate un po tutte(combinazioni di tasti per il reset) ma non da segni di vita c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? posso ovviamente farmelo sostituire ma se è quacosa che posso risolvere lo preferisco per non aspettare altro tempo.

Androidiano L'avatar di Gabriel1495

Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

A me vien da pensare che sia scarico, esattamente come l'utente di un'altra discussione.
    Se è arrivato oggi, magari non è stato ricaricato, gli aggiornamenti consumano un po' di batteria e magari l'ha esaurita tutta.
    Finché non si comprende bene, potresti lasciarlo svariate ore attaccato alla corrente.

P.S. Essendo però questa la discussione Sos Modding, forse era meglio scrivere il post da un'altra parte 😉

Ultima modifica di Gabriel1495; 23-04-16 alle 00:33

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion2724 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, oggi mi è arrivato il nexus 5x e all'inizio sembrava andasse tutto bene fino al punto che dopo l'ho lascia a fare uno dei tanti aggiornamenti e l'ho ritrovato spento..da quel momento le ho provate un po tutte(combinazioni di tasti per il reset) ma non da segni di vita c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? posso ovviamente farmelo sostituire ma se è quacosa che posso risolvere lo preferisco per non aspettare altro tempo.
    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    A me vien da pensare che sia scarico, esattamente come l'utente di un'altra discussione.
    Se è arrivato oggi, magari non è stato ricaricato, gli aggiornamenti consumano un po' di batteria e magari l'ha esaurita tutta.
    Finché non si comprende bene, potresti lasciarlo svariate ore attaccato alla corrente.

P.S. Essendo però questa la discussione Sos Modding, forse era meglio scrivere il post da un'altra parte ��

Spostato in [SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

Androidiano

Smartphone
    Poco F1, Armor x8, GTS2

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

ho da poco ricevuto un Nexus 5x e stavo provando Android beam, una caratteristica a me molto cara anche sul Galaxy Nexus.

Non riesco a farla funzionare ed ho provato con due diversi terminali abilitati.

Provo a scambiare una foto, la apro sul 5x, clicco condividi, seleziono android beam, si rimpicciolisce la foto e mi scrive di toccare il dietro con un altro terminale, ma non accade nulla e sono entrambi sbloccati e con lo schermo attivo.

Dal Nexus non serviva neanche fare condividi

Cosa sbaglio?
    Pocophone F1 w/ PE+ 11
    Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Collegandolo al caricatore non dalo stesso segni di vita,non accende led e nient'altro e infatti dopo una notte di carica non si accende ancora

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phaleg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

ho da poco ricevuto un Nexus 5x e stavo provando Android beam, una caratteristica a me molto cara anche sul Galaxy Nexus.

Non riesco a farla funzionare ed ho provato con due diversi terminali abilitati.

Provo a scambiare una foto, la apro sul 5x, clicco condividi, seleziono android beam, si rimpicciolisce la foto e mi scrive di toccare il dietro con un altro terminale, ma non accade nulla e sono entrambi sbloccati e con lo schermo attivo.

Dal Nexus non serviva neanche fare condividi

Cosa sbaglio?
    Unito a [SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

11. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

Phaleg (23-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il mio nexus 5x ora quando non è sotto carica e premo il tasto di accensione lampeggia una sola volta il led rosso invece se lo collego al caricatore continua a lampeggiare.. continua a non accendersi ,da solo questo piccolo segno

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gion2724; 26-04-16 alle 09:08

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio